L’ex Convento dei Passionisti diventa hub culturale

Tempo di lettura: 3 minutiUn hub culturale alla Reggia di Caserta. Il Museo del Ministero della Cultura ha dato il via ai lavori per la realizzazione di un luogo della creatività, della moda e del design in cui professionisti, studiosi, artisti e creativi possano sentirsi a casa e dare impulso alle proprie idee. La Reggia di Caserta ha avviato le opere del progetto “Reggia in arte e design” per la realizzazione di nuovi spazi all’interno delL’ex Convento dei Passionisti destinati allo studio, alla produzione e alla fruizione di arte e cultura nell’ambito del Piano Strategico “Grandi progetti beni culturali” – Annualità 2020 D.M. MIBACT n. 240 del 20/05/2019 – stralcio 1. I lavori, affidati mediante gara di evidenza pubblica all’ATI Vincenzo Modugno srl, Cosedo e DZ Engineering, si concluderanno nel 2026.
L’ex Convento dei Passionisti diventa hub culturale

Anteprima24.it - L’ex Convento dei Passionisti diventa hub culturale

Leggi su Anteprima24.it
  • L'ex convento dei Passionisti diventa un hub culturale
  • L'ex convento dei Passionisti
  • Auto rubata, documenti falsi e dispositivi per clonare chiavi: nei guai una 73enne di Castel Volturno
  • Notizie
  • Parete, Via Castagnola tra buche, polvere e pozzanghere: spunta un cartello "Vergogna"
  • La Reggia di Caserta diventa un polo per lo sviluppo dell
  • ex convento passionisti diventaCaserta, l’ex Convento dei Passionisti diventa hub culturale - La Reggia di Caserta ha avviato le opere del progetto "Reggia in arte e design" per la realizzazione di nuovi spazi all'interno dell'ex Convento dei ... (napolivillage.com)
  • ex convento passionisti diventaReggia di Caserta, lavori all'ex Convento dei Passionisti: hub culturale realizzato per il 2026 - Alla Reggia di Caserta lavori in corso, per rendere l'ex Convento dei Passionisti un hub culturale. Il posto sarà luogo di: creatività, moda e design A dare il via ... (msn.com)
  • Le nuove aperture da provare a Firenze nel 2025, dall’ex convento al garage che diventa ristorante - Un nuovo ristorante di pesce all’interno di un ex convento, un Italian diner all’interno di un garage, un nuovo vermouth bar e un nuovo caffè incentrato sulle porcellane più famose d’Italia. (msn.com)
Video L’ex Convento