Lombardia Fontana Nel 2025 lavoriamo per Autonomia e sanità migliore

MILANO (ITALPRESS) – La battaglia politica per l’Autonomia differenziata. L’obiettivo di migliorare la sanità lombarda grazie alla progressiva introduzione di nuovi medici e di nuovi infermieri. Ma anche la prospettiva di una Lombardia che possa offrire ai giovani un futuro lavorativamente soddisfacente, ed essere all’altezza della competizione economica con gli altri Paesi europei e con il resto del mondo. Il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha concesso a Italpress una lunga intervista dove vengono affrontate alcune delle sfide del 2025. Partendo da una notizia positiva, che non riguarda direttamente la politica regionale, ma che coinvolge temi come la democrazia, la libertà di stampa e il valore, necessario, della buona diplomazia. Quella della liberazione della giornalista Cecilia Sala, arrestata venti giorni fa in Iran.
Lombardia Fontana Nel 2025 lavoriamo per Autonomia e sanità migliore

.com - Lombardia, Fontana “Nel 2025 lavoriamo per Autonomia e sanità migliore”

Leggi su .com
  • Libero Quotidiano
  • Lombardia, Fontana “Nel 2025 lavoriamo per Autonomia e sanità migliore”
  • Lombardia, Fontana "Nel 2025 lavoriamo per Autonomia e sanità migliore"
  • Libero Quotidiano
  • Galvagno “Per la Sicilia un momento d’oro, va sfruttato al meglio”
  • Libero Quotidiano
  • lombardia fontana 2025 lavoriamoLombardia, Fontana “Nel 2025 lavoriamo per Autonomia e sanità migliore” - Il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha concesso a Italpress una lunga intervista dove vengono affrontate alcune delle sfide del 2025. Partendo da una notizia ... quanto riguarda le ... (italiasera.it)
  • lombardia fontana 2025 lavoriamoMeda: 200mila euro per la manutenzione della fontana di via Indipendenza. Polo Civico: “non sono troppi?” - Meda, manutenzione fontana via Indipendenza: 200mila euro per il rifacimento totale. Sarà pronta entro l'estate 2025 ... (mbnews.it)
  • lombardia fontana 2025 lavoriamoRegione Lombardia, il consigliere Licata cambia casacca: da Italia Viva passa a Forza Italia - Faceva parte del gruppo “Azione-Italia Viva-Renew Europe”. Il ministro Tajani: “Lavoriamo per attrarre elettori di centrosinistra” ... (milano.repubblica.it)
Video Lombardia Fontana