Lube Massaccesi e il mal di trasferta | A Cisterna occasione per svoltare

"Domenica a Cisterna dobbiamo dare continuità alle ultime gran belle prove, può essere la volta buona per vincere fuori casa". Il vicepresidente Albino Massaccesi anticipa così Cisterna-Civitanova, gara in programma tra tre giorni e valida per la 16esima giornata di SuperLega. La Lube ci arriva dopo il notevole 3-0 sfoderato ai danni dell’arrembante Verona, successivo all’importante 3-2 su Milano che ha finalmente ri-spalancato le porte della Final Four di Coppa Italia. Insomma contro una formazione che ha 15 punti in meno ed è reduce da 3 stop di fila, ci sono le premesse per sfatare il tabù esterno come afferma Massaccesi. Davvero incredibile l’abissale differenza di rendimento e punti di Balaso e compagni all’Eurosuole Forum e in trasferta. In casa chiunque è tornato a casa a testa bassa, liquidato dai ragazzi di Medei che hanno fatto 8 su 8 tra le mura amiche solo in campionato e 11 su 11 a livello stagionale.
Lube Massaccesi e il mal di trasferta |   A Cisterna occasione per svoltare

Ilrestodelcarlino.it - Lube, Massaccesi e il mal di trasferta: "A Cisterna occasione per svoltare"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Lube, Massaccesi e il mal di trasferta: "A Cisterna occasione per svoltare"
  • lube massaccesi mal trasfertaLube, Massaccesi e il mal di trasferta: "A Cisterna occasione per svoltare" - Ex pugile e appassionato di tennis se ne è andato a 90 anni dopo aver lottato contro una malattia. Il ricordo del collega Compagnoni: “È stato un uomo ironico come pochi (indice di grande intelligenza ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Lube ancora con il mal di trasferta. Un punto e tanti rimpianti a Monza - Un Santo Stefano amaro per la Lube Civitanova, ancora vittima del mal di trasferta. La squadra di Medei sciupa diversi match point nel quarto set e viene sconfitta al tie break dalla Mint Vero ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Lube Massaccesi