Lucchese in affanno big match fratricida

Nessuna vittoria nelle ultime cinque giornate e una classifica da allarme rosso. Sono soltanto due dei numerosi elementi che in questo momento accomunano Lucchese e Spal che domani si incroceranno al Porta Elisa in uno scontro diretto di importanza capitale. In classifica la squadra di Gorgone ha un punto da recuperare a quella di Dossena, ma in prospettiva rischia di pesare il ko rimediato dai biancazzurri all’andata. Già, perché alla terza giornata di campionato la Lucchese sbancò il Mazza (2-3) alimentando le prime perplessità su una squadra che poi ha confermato di avere tante lacune. Se la Spal è reduce da tre pareggi di fila, la Lucchese arriva da una disfatta a Gubbio (3-1) che ha acceso ogni campanello d‘allarme possibile. Paradossalmente però a Lucca si parla poco di calcio, perché in questa fase sono le vicissitudini societarie a tenere banco.
Lucchese in affanno big match fratricida

Ilrestodelcarlino.it - Lucchese in affanno, big match fratricida

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Lucchese in affanno, big match fratricida - Nessuna vittoria nelle ultime cinque giornate e una classifica da allarme rosso. Sono soltanto due dei numerosi elementi che ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Lucchese-Pineto 3-3, finisce in parità il match dei ribaltoni - Lucca, 20 dicembre 2024 – La Lucchese dopo essere andata in svantaggio, nel giro di sei minuti era riuscita a ribaltare il match, ma nella ripresa si è fatta recuperare dal Pineto. Di fronte a ... (msn.com)
Video Lucchese affanno