Meloni inattaccabile i giornaloni virano su Musk Lei respinge il blitz | Soros non vi preoccupava

Quaranta domande programmate, più una fuori sacco, in circa due ore e mezza. La conferenza stampa di fine anno, che in realtà per la seconda volta di seguito si è celebrata a inizio gennaio, è stata per il presidente del Consiglio Giorgia Meloni la consueta maratona di contenuti. Un po’ meno di resistenza fisica: è durata meno del solito. Nelle conversazione per ingannare l’attesa c’era chi pronosticava almeno tre ore, chi temeva che si arrivasse a quattro. Il premier ha risposto diffusamente alle domande che le sono state poste, ma quest’anno non hanno avuto la connotazione del plotone di esecuzione. Anche questo è il segno di un anno che è stato particolarmente ricco di successi per il premier e l’esecutivo, l’ultimo dei quali conseguito ieri con la liberazione in tempi record della giornalista Cecilia Sala.
Meloni inattaccabile i giornaloni virano su Musk  Lei respinge il blitz |  Soros non vi preoccupava

Secoloditalia.it - Meloni inattaccabile, i giornaloni virano su Musk. Lei respinge il blitz: «Soros non vi preoccupava»

Leggi su Secoloditalia.it
  • Meloni inattaccabile, i giornaloni virano su Musk. Lei respinge il blitz: «Soros non vi preoccupava
  • Meloni: "La sinistra è forte solo sui giornaloni, quando vai al mercato scopri altro..." - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è intervenuta a Perugia, dove si vota per la Regione. La sfida è tra la candidata di centrodestra Donatella Tesei e quella di centrosinistra Stefania ... (informazione.it)
  • Meloni sull'autonomia: «Avanti con la legge, le modifiche non la minano» - Ufficialmente si esprime solo uno dei due bracci destri di Giorgia Meloni, quel sottosegretario ... sarà alla fine inattaccabile e al contempo perfettamente costituzionale. A questo si aggiunge ... (msn.com)
Video Meloni inattaccabile