Milano grandi manovre Piace l’ex azzurro Recine

Il campionato è nel pieno del suo svolgimento, eppure si rincorrono le voci di mercato. Non è immune ai “rumors“ l’Allianz Milano. Da mesi si sussurra che il regista ligure Paolo Porro sia pronto a lasciare il capoluogo lombardo con destinazione Piacenza. Al suo posto, quasi sicuramente, arriverà il brasiliano Fernando Kreling “Cachopa“, in forza alla Vero Volley Monza. La novità più importante riguarda però il ruolo degli schiacciatori. Alla corte di coach Roberto Piazza dovrebbe arrivare il figlio d’arte, ex Piacenza, Francesco Recine. Il giocatore, per anni nel giro azzurro ma fuori dalla squadra che ha partecipato ai Giochi Olimpici di Parigi, attualmente sta giocando in Giappone al Toray Arrows Shizuoka. Milano si sarebbe accaparrata lo schiacciatore, classe 1999, dopo aver provato a prendere un altro Porro, ovvero il fratello minore di Paolo, Luca.
Milano grandi manovre  Piace l’ex azzurro Recine

Sport.quotidiano.net - Milano, grandi manovre. Piace l’ex azzurro Recine

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Milano, grandi manovre. Piace l’ex azzurro Recine
  • Juventus, le grandi manovre di Giuntoli: Tagliafico e Chilwell per Thiago Motta, ma Fagioli finisce all’asta
  • Sale l’opzione Diana Bianchedi per il Coni del post Malagò
  • Due anchor investor per la privatizzazione finale di Mps. Faro su Unipol e Anima. Ma l’operazione non è semplice
  • Roma, grandi manovre in mezzo: spunta anche Arthur. Via Aouar e Bove
  • Olimpia Milano Mercato: cosa si muove nelle grandi di EuroLeague?
  • milano grandi manovre piaceMilano, grandi manovre. Piace l’ex azzurro Recine - “Il Perfetto”, giornalista di Moto.it e pilota, è ricoverato all’ospedale di Nouakchott, capitale della Mauritania. Stava faceva rifornimento alla sua Honda 450 quando il velivolo è piombato sul mezzo ... (sport.quotidiano.net)
  • Gazzetta dello Sport - Milan-Juventus, grandi manovre: non solo Kalulu, si parla di altri 4 giocatori - L'asse Milano-Torino si scalda. In poche ore Milan e Juventus hanno imbastito una trattativa che, sfumato Todibo, porterà un nuovo difensore, Pierre Kalulu, alla corte di Thiago Motta. (msn.com)
Video Milano grandi