Molestie di Capodanno a Milano i pm parlano con la turista belga | Il suo è un racconto credibile

Milano – Le novità sulla notte di Capodanno e sugli episodi di violenza sessuale che avrebbero coinvolto una ventenne e altri cinque amici, tutti residenti in Belgio, arrivano dalla Procura che due giorni fa ha aperto ufficialmente il fascicolo con l’accusa di violenza sessuale di gruppo contro ignoti. Dopo i primi tre giorni di intense indagini, la cui operatività è delegata alla Squadra mobile di Milano, dal Quinto dipartimento spiegano che il racconto fornito della ragazza è ritenuto “dettagliato e credibile”, inoltre precisa la procuratrice aggiunta Letizia Mannella che i filmati ci sono e sono tanti, le telecamere sono in tutti i punti in cui si sarebbe consumata l’aggressione. E ancora, che in questi giorni sono riusciti a entrare in contatto con la ragazza vittima degli abusi, anche grazie all’ufficiale di collegamento, e sono, peraltro, molto fiduciosi sulla possibilità di sentire in queste ore anche la versione di tutti e cinque gli amici della ventenne, di cui hanno già da giorni l’identità.
Molestie di Capodanno a Milano i pm parlano con la turista belga |  Il suo è un racconto credibile

Ilgiorno.it - Molestie di Capodanno a Milano, i pm parlano con la turista belga: “Il suo è un racconto credibile”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il Capodanno di Milano e il caso sicurezza. Ragazza belga: “Molestata in piazza”
  • Molestie a Capodanno in piazza Duomo a Milano, la 20enne sarà sentita dagli investigatori
  • Studentesse del Belgio denunciano aggressioni sessuali a Capodanno a Milano, al via le verifiche
  • Milano, presunte violenze in piazza Duomo: il pm apre un’indagine
  • Molestie in Piazza Duomo a Capodanno, la 20enne belga racconterà tutto agli inquirenti. Al vaglio le immagini delle telecamere
  • Milano, violenze a Capodanno in piazza Duomo: “Noi, toccate sotto i vestiti”. Accertamenti sulle dichiarazioni della turista belga
  • molestie capodanno a milanoMolestie di Capodanno a Milano, i pm parlano con la turista belga: “Il suo è un racconto credibile” - La Procura dopo i primi tre giorni di analisi dei fatti: le telecamere coprono bene l’area, molti i filmati da esaminare. Nelle prossime ore saranno ascoltati anche gli amici della ragazza ... (ilgiorno.it)
  • molestie capodanno a milanoMolestie a Capodanno in piazza Duomo a Milano, la 20enne sarà sentita dagli investigatori - Gli investigatori e gli inquirenti milanesi nei prossimi giorni ascolteranno a 20enne di Liegi (Belgio) che ha raccontato di aver subito aggressioni e molestie durante i festeggiamenti di Capodanno in ... (msn.com)
  • molestie capodanno a milano"Circondate da 100 uomini". I racconti dell'orrore sul capodanno a Milano - La studentessa belga ha ricostruito la sua esperienza sulle presunte violenze sessuali in piazza Duomo: "Ci sentivamo in trappola, urlare non serviva a niente" ... (msn.com)
Video Molestie Capodanno