Musk protagonista all’incontro con la stampa Meloni | non è un pericolo

Roma, 9 gen. (askanews) – Se Elon Musk lo venisse a sapere il suo ego ne uscirebbe ulteriormente rafforzato: il proprietario di X, SpaceX e Tesla, è stato il protagonista principale dei temi discussi nell’annuale conferenza stampa della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, organizzata da Ordine dei giornalisti e Associazione stampa parlamentare. Ben sei domande su quaranta hanno riguardato direttamente Musk, prossimo a diventare membro della nuova amministrazione Usa guidata da Donald Trump, il quale si ‘aggiudica’ esattamente la metà delle domande sul miliardario sudafricano rivolte alla premier. Poca politica italiana nelle richieste di chiarimento alla premier da parte dei giornalisti, se non qualche accenno alle riforme e ai referendum collegati: il rilascio della collega Cecilia Sala, avvenuto ieri, ha condizionato inevitabilmente l’agenda delle priorità.
Leggi su Ildenaro.it
  • musk protagonista alincontro stampaMusk protagonista all’incontro della premier con la stampa, Meloni assicura: non è un pericolo - Roma, 9 gen. (askanews) – Elon Musk, il proprietario di X, SpaceX e Tesla, è stato il protagonista principale dei temi discussi nell’annuale conferenza stampa della presidente del Consiglio Giorgia Me ... (askanews.it)
  • musk protagonista alincontro stampaMusk manda in tilt Conte e Schlein. La sinistra "impazzisce" per le trattative con Starlink - Una tecnologia sicura e all’avanguardia diventa il immediatamente il male di tutti i mali per la sinistra. Il motivo? Semplice: il ... (iltempo.it)
  • musk protagonista alincontro stampaSteve Bannon annuncia una crociata contro Musk: “Lo farò cacciare via prima dell’insediamento di Donald Trump” - È stato lo stratega della vittoria di Donald Trump nel 2016 ma adesso l’obiettivo principale di Steve Bannon sembra essere solo uno: “Otterrò che Elon Musk sia cacciato via entro l’insediamento”. Bann ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Musk protagonista