Napoli rischia la vita 70enne preso a sprangate al Rione Vasto | Aggredito da clochard già segnalato

Tempo di lettura: 2 minutiViolenta aggressione al Rione Vasto: in pericolo di vita un 70enne, colpito in testa con una sbarra di ferro. Ed è di nuovo polemica sicurezza. “Da mesi abbiamo segnalato la presenza dell’aggressore, un pazzo violento – accusa Adelaide Dario, presidente del comitato Quartiere Vasto – e non sono mai a venuti a prenderselo”. L’assalitore è un 31enne senza fissa dimora, immigrato del Camerun. Lo ha arrestato in flagranza di reato una pattuglia di poliziotti del commissariato Vasto. Adesso risponde di tentato omicidio.Intanto riesplodono le tensioni, nell’area della Stazione Centrale di Napoli. Una zona dove, da sempre, si intrecciano marginalità, abbandono e problemi di sicurezza. L’aggressione si è consumata in via Venezia, intorno alle 9 di stamane. “Mio zio era appena uscito dal palazzo per portare il cane a fare i sui bisogni” racconta un nipote del 70enne.
Napoli rischia la vita 70enne preso a sprangate al Rione Vasto |  Aggredito da clochard già segnalato

Anteprima24.it - Napoli, rischia la vita 70enne preso a sprangate al Rione Vasto: “Aggredito da clochard già segnalato”

Leggi su Anteprima24.it
  • Cos'è la piastra caduta dal balcone a Napoli sulla testa di una 43enne: la donna è in pericolo di vita
  • Terremoti nei Campi Flegrei, studio su Nature: «Occorre adeguare gli edifici per ridurre il rischio di mortalità del 70%»
  • "Mi hanno tolto parte del polmone che era ammalato". Papa Francesco racconta ai medici di Napoli una sua disavventura di oltre 70 anni fa (S.C.)
  • Colesterolo Ldl, abbassare i livelli salva la vita dopo un infarto
  • Pistocchi: "Lukaku rischia di essere un investimento per l’immediato, a meno che la Saudi League non sia una destinazione già programmata"
  • A “Storie Italiane” su Rai1 il dramma della signora Antonella, 70 anni e gravemente malata che tra pochi giorni rischia lo sfratto per morosità. “Voglio morire nella mia casa, ormai mi resta poco. Il Vomero mi ha sempre voluto bene”
    Video Napoli rischia