Nautica 2025 anno di sfide e celebrazioni per lo Yacht Club di Monaco

Lo Yacht Club de Monaco inizia il 2025 con rinnovato vigore. Fedele al suo mandato di servizio pubblico, il Club privato continua nella sua missione di rendere Monaco un punto di riferimento mondiale per la Nautica da diporto, combinando innovazione, eccellenza e sostenibilità. Ribadendo la sua determinazione a costruire un futuro che rispetti gli oceani, la sua ambizione è strutturata intorno a valori fondanti che sono alla base di un fitto e diversificato calendario di eventi. Una forza trainante per Port Hercule e l’industria. Si terrà il 6 febbraio il 17simo Business Symposium per analizzare le prospettive della Nautica. Da 17 anni, lo YCM riunisce i principali attori dell’industria Nautica in occasione dell’annuale Business Symposium – La Belle Classe SuperYachts. Questa cena-dibattito è un’opportunità per i professionisti di discutere le ultime tendenze e novità del settore.
Nautica 2025 anno di sfide e celebrazioni per lo Yacht Club di Monaco

Lapresse.it - Nautica, 2025 anno di sfide e celebrazioni per lo Yacht Club di Monaco

Leggi su Lapresse.it
  • Nautica, 2025 anno di sfide e celebrazioni per lo Yacht Club di Monaco
  • Nautica: cosa è successo nel 2024
  • Mercato in chiaroscuro, ma la nautica lancia nuove sfide e incassa l'appoggio del Governo. Meloni: «Al fianco
  • L'anno del calcio che verrà: tornei e regole, le tre grandi sfide per il 2025
  • Previsioni 2024 e Sentiment 2025: L’Analisi di Confindustria Nautica
  • Confindustria Nautica: i risultati, le sfide e le politiche per la Blue Economy al centro dell'assemblea annuale a Roma
  • nautica 2025 anno sfideLa nautica nel 2024 e le prospettive del comparto per il 2025 - Il 2024 nautico non passerà alla storia come uno dei più fulgidi in termini di mercato ma non è certo una sorpresa. Inevitabile che, dopo gli anni post pandemia vissuti imprevedibilmente a tutto gas s ... (pressmare.it)
  • Mercato in chiaroscuro, ma la nautica lancia nuove sfide e incassa l'appoggio del Governo. Meloni: «Al fianco di chi fa grande l’Italia» - E’ in questo scenario che nell’evento di fine anno svoltosi ... profilano per il 2025? Secondo Stefano Pagani Isnardi, direttore dell’Ufficio studi di Confindustria Nautica, “la situazione ... (motori.ilmessaggero.it)
  • nautica 2025 anno sfide2025: un anno denso di sfide e di opportunità - Il 2024 si è concluso nel migliore dei modi, rappresentando un momento di straordinario valore per la nostra Federazione FISH e per il movimento che con ... (superando.it)
Video Nautica 2025