Nick Kyrgios risponde ad Andy Roddick e cita Roger Federer nella polemica sui social

La polemica continua. Ieri Andy Roddick ha voluto dire la sua sulla diatriba social (non solo) che vede per protagonista Nick Kyrgios. L’australiano, anche per via di un infortunio, ha fatto parlare di sé negli ultimi mesi più per le accuse mosse nei confronti di Jannik Sinner, soprattutto, e di Iga Swiatek sui casi positivi in test antidoping che hanno visto coinvolti il n.1 e la n.2 del mondo.Nonostante gli organi competenti si siano pronunciati, giudicando entrambe le situazioni dei casi di negligenza e non di doping, con la polacca sospesa un mese e l’altoatesino ancora a rischio di una squalifica ben più importante, Kyrgios prosegue con la propria crociata.Per questo, l’ex n.1 del mondo, nel corso del suo podcast “Served with Andy Roddick” ha voluto esprimere la propria posizione: “Il suo talento è il motivo per cui non riesco a smettere di guardarlo e proprio per questo penso che sia troppo bravo per passare il tempo a postare siringhe su Twitter o commentare la vita degli altri giocatori fuori dal campo, continuando a lanciare ombre per ottenere click e like“.
Nick Kyrgios risponde ad Andy Roddick e cita Roger Federer nella polemica sui social

Oasport.it - Nick Kyrgios risponde ad Andy Roddick e cita Roger Federer nella polemica sui social

Leggi su Oasport.it
  • Andy Roddick risponde a Kyrgios: “Perde tempo a postare siringhe e commentare la vita di altri”
  • Nick Kyrgios risponde ai critici dopo la sconfitta a Brisbane: "La gente è idiota"
  • Sinner risponde così a Kyrgios: arriva la reazione dell’italiano!
  • Kyrgios vuole una risposta precisa da Sinner, c'è qualcosa che non gli torna: "Non ha senso"
  • Sinner, la miglior risposta a Kyrgios e Djokovic: uno schiaffo morale
  • Kyrgios risponde a Mahut: "La sua opinione per me non conta"
  • nick kyrgios risponde adNick Kyrgios risponde ad Andy Roddick e cita Roger Federer nella polemica sui social - La polemica continua. Ieri Andy Roddick ha voluto dire la sua sulla diatriba social (non solo) che vede per protagonista Nick Kyrgios. L'australiano, ... (oasport.it)
  • nick kyrgios risponde adKyrgios salta l’esibizione con Djokovic per infortunio: Australian Open in dubbio. Per i tifosi è questione di karma - Un nuovo infortunio obbliga Kyrgios a fermarsi e a rinunciare all'esibizione contro Djokovic, oltre a mettere in dubbio la sua presenza all'Australian Open ... (sport.virgilio.it)
  • nick kyrgios risponde adSinner-Kyrgios, nuovo capitolo: stavolta scatta la bufera - Un'altra stoccata di Kyrgios a Sinner sui social per il caso Clostebol: i tifosi dell'altoatesino non ci stanno, scatta la bufera ... (milanlive.it)
Video Nick Kyrgios