Non si chiama Nogroni ma si ispira al Negroni La ricetta analcolica di Massimo D' Addezio a base di uva rossa

«Certo, non è solo la paura di perdere la patente a spingere il consumo verso cocktail alcol free, ma sta di fatto che a pochue settimane dall'inasprimento del nuovo codice della strada, nel mio Chorus a Roma ho avuto almeno un buon 20% di richieste in più di drink senza alcol. E già prima gli analcolici rappresentavano circa il 20% del consumo totale di cochtail». Parla Massimo D'Addezio, bartender che da oltre 25 anni si dedica alla ricerca nel mondo della mixology dei senza - senza alcol e senza zuccheri - di cui è un convinto interprete.L'altro-Negroni, fruttato e agrumato«Il Negroni è sicuramente una base di partenza importante e perfetta viste le nuove tendenze che privilegiano le note amaricanti rispetto alle dolci. Poi, i nuovi modi di bere impongono un cambiamento rispetto al passato.
 Non si chiama Nogroni ma si ispira al Negroni   La ricetta analcolica di Massimo D

Gamberorosso.it - "Non si chiama Nogroni, ma si ispira al Negroni". La ricetta analcolica di Massimo D'Addezio a base di uva rossa

Leggi su Gamberorosso.it
  • "Non si chiama Nogroni, ma si ispira al Negroni". La ricetta analcolica di Massimo D'Addezio a base di uva rossa
  • Il Negroni: la ricetta e la vera storia del drink più amato al mondo
  • «Il Negroni migliore di Varese?». Bisogna salire sul Colle Campigli per trovarlo...
  • Non è incedibile neanche Villa Negroni
  • Negroni Sbagliato. Storia di un cocktail nato per errore
  • I socialmente indignati ci leveranno pure il Negroni?
  • Ricette con Negroni - Uno dei cocktail più bevuti al mondo nasce in Italia, è stato inventato a Firenze e si chiama Negroni. Come si prepara e quando si beve. Il Negroni è il cocktail da aperitivo più famoso al mondo ... (buonissimo.it)
Video Non chiama