Peirano confermato presidente di Lilt Firenze

Firenze, 9 gennaio 2025 - Alexander Peirano è stato confermato presidente di Lilt Firenze, coadiuvato dalla vicepresidente Susanna Bausi. Lo ha deciso il consiglio direttivo dell'associazione che si è riunito ieri nella sede di viale Giannotti. “Sono onorato di questa fiducia - ha detto Peirano - e garantisco il mio impegno nella sfida che abbiamo davanti: dare supporto a una sanità pubblica che ha sempre più bisogno del mondo del volontariato. Dobbiamo affiancare i professionisti della salute, sia in termini di supporto sanitario sia in termini di umanizzazione delle cure, dando quel valore aggiunto ai servizi essenziali che permette di avere una sanità pubblica inclusiva, efficiente e solidale. I nostri sforzi dovranno concentrarsi, sempre di più e ancora più di quello che abbiamo fatto finora, sulla prevenzione, il miglior strumento che abbiamo per garantire il benessere dei cittadini”.
Peirano confermato presidente di Lilt Firenze

Lanazione.it - Peirano confermato presidente di Lilt Firenze

Leggi su Lanazione.it
  • Peirano confermato presidente di Lilt Firenze
  • Al via le visite gratuite di Lilt for Women contro il tumore al seno
  • Lilt Firenze Peirano riconfermato Presidente | l’Impegno per la sanità pubblica cresce
  • peirano confermato presidente liltPeirano confermato presidente di Lilt Firenze - Sul suo profilo Fb Daniele Bordicchia, che ha ucciso a colpi di pistola la moglie Eliza Stefania Feru prima di suicidarsi, si definiva “100 per cento pazzo e 70 per cento vendicativo”. Il sindaco di ... (msn.com)
  • Lilt, nuovo consiglio direttivo. Ora l’elezione del presidente - I soci dell’associazione provinciale Lilt (Lega italiana lotta ... Bruno Lembi è stato nominato presidente onorario, Gianluigi Ceccopieri è stato confermato tesoriere e Silvio Grassi ... (lanazione.it)
  • peirano confermato presidente liltLilt Grosseto: eletto il nuovo direttivo. il nuovo presidente è Renzo Giannoni - Lilt Grosseto: eletto il nuovo direttivo. Presidente è Renzo Giannoni. Resterà in carica fino al 31 dicembre 2030. (maremmanews.it)
Video Peirano confermato