Piano rifiuti ora si passa al voto in aula

Si conclude, dopo 32 sedute, la discussione del Piano regionale dei rifiuti nella Commissione ambiente del Consiglio regionale. L’atto, che delinea la gestione del settore per i prossimi anni, sarà ora soggetto al voto in aula, probabilmente già nelle prossime settimane. All’ultimo confronto in Commissione, ieri, era presente anche l’assessora all’ambiente Monia Monni, che ha parlato di "giornata importante" e di "rush finale di un percorso che permetterà di dotarsi di uno strumento innovativo". La presidente della Commissione, Lucia De Robertis, ha invece ringraziato "gli uffici, ma anche i colleghi della minoranza, che hanno dimostrato una chiara volontà di approfondimento e mai di ostruzionismo". Critico il vicepresidente Alessandro Capecchi (FdI), che ha invitato a rivedere la proposta di delibera, integrandola nella premessa e nella parte dispositiva, facendo riferimento alle osservazioni e controdeduzioni sulle quali la Commissione si era espressa la mattina.
Piano rifiuti ora si passa al voto in aula

Lanazione.it - Piano rifiuti, ora si passa al voto in aula

Leggi su Lanazione.it
  • Ok al piano regionale dei rifiuti. Aguzzi: "Una nuova discarica?. Farla ora non avrebbe alcun senso"
  • Il nuovo piano dei rifiuti in Campania: verso la chiusura del ciclo e l'azzeramento della sanzione
  • Dopo la sentenza del Tar si riapre la partita dei rifiuti in Umbria
  • "Siamo usciti dall'emergenza rifiuti. Ora Roma è pronta per l'economia circolare"
  • Termovalorizzatori entro due anni in Sicilia, dai rifiuti all’energia, ecco il piano
  • La NASA ha un piano per rimuovere i rifiuti spaziali. Ma è già troppo tardi per agire?
  • Piano rifiuti, ora si passa al voto in aula - Si conclude, dopo 32 sedute, la discussione del Piano regionale dei rifiuti nella Commissione ambiente del Consiglio regionale. (lanazione.it)
  • piano rifiuti ora siUltimo sì, il Piano rifiuti della Toscana va in aula: ma resta il nodo degli impianti - Cinquanta milioni di investimenti in 3 anni, nessuna localizzazione degli impianti da parte della Regione, proroga per i 4 termovalorizzatori in funzione senza divieti di costruirne — all’occorrenza — ... (corrierefiorentino.corriere.it)
  • piano rifiuti ora siRifiuti, quegli aumenti anomali in discarica - Oggi pomeriggio alle 16, nella Sala Fiume di Palazzo Donini, l’assessore regionale all’Ambiente Thomas De Luca e Andrea Sisti, ... (msn.com)
Video Piano rifiuti