Prima la lite poi l’aggressione | 50enne ferito al collo in pieno centro a Como

Un tragico fatto di sangue si è consumato nella serata di ieri, 9 gennaio, nel centro di Como dove un uomo di 50 anni è stato ferito al collo con un coltello. Secondo il racconto di alcuni testimoni ci sarebbe stata una lite tra due uomini, al culmine della quale uno dei due avrebbe estratto un coltello ferendo al collo il rivale. Il ferito è stato trasferito in ospedale, dove è stato dichiarato fuori pericolo.La ricostruzione della lite finita nel sangueCome riferito da La Provincia di Como, i fatti si sarebbero svolti verso le 20:00 dell’8 gennaio vicino via Don Guanella. Due persone, a quanto pare di origini pakistane, avrebbero iniziato a discutere per motivi non ancora chiari e la discussione ben presto è degenerata in una lite. Uno dei due ad un centro punto avrebbe estratto un coltello per colpire il rivale.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Marco Magagna ucciso dalla compagna Stella Boggio con una coltellata al petto durante una lite. «Sono stata aggredita»
  • Prima la lite poi l'aggressione, figlio picchia la madre e la sorella. Le due donne finiscono in ospedale
  • Prima la lite in strada, poi l'aggressione agli agenti in via D'Azeglio: tunisino arrestato nella notte di Capodanno
  • Bergamo, vigilante Mamadi Tunkara accoltellato e ucciso in strada dopo lite/ Caccia al killer in fuga
  • Lite familiare, donna uccisa a coltellate in Brianza
  • Prima la lite tra automobilisti poi l'aggressione ai carabinieri: nei guai una coppia
  • Prima la lite, poi l’inseguimento in auto e l’accoltellamento: fermato 20enne nel Casertano - Una lite per futili motivi sfociata in ... minacciandolo anche di nuove aggressioni, stavolta con armi da fuoco, prima di scappare dal posto. La vittima era rimasta ferita all’avambraccio ... (msn.com)
  • Prima la lite in strada, poi l'aggressione agli agenti in via D'Azeglio: tunisino arrestato nella notte di Capodanno - All'arrivo della polizia, un tunisino visibilmente alterato ha cercato di aprire la portiera della Volante, poi ha aggredito una persona cui poco prima aveva ... per l’aggressione agli agenti ... (gazzettadiparma.it)
  • prima lite poi aggressionePrima litiga con la moglie poi aggredisce gli agenti: “placato” con il taser e arrestato - Il fatto di sangue nel cuore della città: ucciso Mamadi Tunkara, 36enne addetto alla sicurezza di un supermarket, colpito con con almeno cinque fendenti. Sul posto le Volanti della polizia e le ... (msn.com)
Video Prima lite