Proroga della cassa Aguzzi chiama Imr Jesi

L’assessore regionale al lavoro, Stefano Aguzzi (foto), ha chiesto un’interlocuzione "diretta e in tempi rapidi" con l’azienda Imr Jesi per chiarimenti sul percorso occupazionale, accogliendo la preoccupazione espressa dai sindacati nell’incontro in Regione. "Rappresentanti sindacali e lavoratori della Imt, subentrata all’ex Caterpillar, mi hanno informato che nonostante la conclusione del periodo di cassa integrazione, fissata per il 31 dicembre, e l’impegno iniziale di ripresa delle attività col reimpiego di una parte significativa dei 92 lavoratori coinvolti, a oggi questo obiettivo non è stato raggiunto – dice Aguzzi –. Anzi, il 20 dicembre la società ha presentato una richiesta di Proroga della cassa integrazione fino al 24 maggio 2025. È fondamentale capire se è previsto un nuovo piano industriale che garantisca il reinserimento di tutti i dipendenti, come concordato nell’accordo siglato al ministero dello sviluppo economico".
Proroga della cassa  Aguzzi chiama Imr Jesi

Ilrestodelcarlino.it - Proroga della cassa,. Aguzzi chiama Imr Jesi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Proroga della cassa,. Aguzzi chiama Imr Jesi
  • proroga cassa aguzzi chiamaProroga della cassa,. Aguzzi chiama Imr Jesi - L’assessore regionale al lavoro, Stefano Aguzzi (foto), ha chiesto un’interlocuzione "diretta e in tempi rapidi" con l’azienda Imr Jesi ... (ilrestodelcarlino.it)
  • proroga cassa aguzzi chiamaAguzzi chiede impegno a Imr Jesi, 'dipendenti preoccupati' - L'assessore al Lavoro e alla Formazione professionale, Stefano Aguzzi, ha chiesto una interlocuzione "diretta e in tempi rapidi" con l'azienda Imr Jesi per chiarimenti sul percorso occupazionale, acco ... (ansa.it)
  • Moda, prorogata al 31 gennaio la cassa integrazione in deroga: "Bene, ma va estesa fino a giugno" - più che raddoppiate le ore di cassa integrazione: ne ha fatto ricorso, stima Cna Moda, un'impresa su quattro. Per questo, bene la proroga, ma si poteva fare di più, “estenderla almeno al 30 ... (rainews.it)
Video Proroga della