Purtroppo è lui Emilio scomparso da giorni il drammatico ritrovamento

Emilio D’Adamo è stato trovato senza vita, segnando un triste epilogo della sua scomparsa. L’operaio sessantenne aveva lasciato un messaggio che recitava: “Perdonatemi, sono stanco, voglio riposare in pace”. La sua assenza prolungata e la difficoltà di rintracciarlo avevano alimentato le preoccupazioni, e Purtroppo la scoperta del suo corpo ha confermato i timori. I familiari avevano segnalato la sua scomparsa da Roccasecca alcuni giorni fa. La notizia del ritrovamento, avvenuto giovedì 9 gennaio, ha colpito profondamente la comunità, che si è unita nel cordoglio attorno alla sua famiglia.Leggi anche: “Perché esultate tanto?”. Cecilia Sala liberata, parla Toninelli ed esplode la polemicaVeicolo distrutto, si teme sia lui Emilio D’Adamo non si era fatto vedere dalla domenica 6 gennaio, durante la celebrazione della Befana.
Purtroppo è lui  Emilio scomparso da giorni il drammatico ritrovamento

Thesocialpost.it - “Purtroppo è lui”. Emilio scomparso da giorni, il drammatico ritrovamento

Leggi su Thesocialpost.it
  • Lezzeno, tragico epilogo: trovato il corpo di Emilio Russo
  • Dramma per Michael Ballack: il figlio Emilio è morto a 18 anni in un incidente in quad
  • L'allevamento colpito dall'alluvione. Da presidio per il futuro della mora romagnola a esempio di rinascita
  • Ciao Darwin: volto noto del programma registra la puntata e poi muore
  • Primo collegio dei docenti dell'istituto “Manzoni Augruso” nel ricordo del maestro Emilio Sereno scomparso a luglio
  • Riccardo Marangio scomparso a Tenerife: proseguono le ricerche
  • purtroppo lui emilio scomparsoEmilio D’Adamo trovato morto nella sua auto carbonizzata, era scomparso giorni fa - Tragico epilogo per Emilio D’Adamo, morto a Colle San Magno alcuni giorni dopo la sua scomparsa da Roccasecca. La sua auto è stata ritrovata carbonizzata. Aveva lasciato un messaggio con scritto “sono ... (msn.com)
  • purtroppo lui emilio scomparsoEmilio D’Adamo scomparso da 2 giorni, sui social il messaggio di scuse: “Perdonatemi, ma sono stanco” - Continuano senza sosta i lavori per cercare di rintracciare Emilio D'Adamo, il sessantenne è sparito due giorni fa da Roccasecca, nel Frusinate ... (msn.com)
Video Purtroppo lui