Quattro chiacchiere con Luca Argentero

Aperitivo sì, ma senza alcol. D’altronde, se proprio vogliamo prendere la decisione di rinunciare a vino, cocktail e alcol in generale, gennaio sembra essere il mese più giusto, così bisognoso di suo di una pausa e di una rapida ripresa dopo i bagordi e le mille occasioni di incontro delle festività natalizie. D’altronde c’è chi ha gli ha dato pure un nome e gennaio da qualche anno si è trasformato in Dry January, il mese senza alcol, con un seguito sempre più ampio anche da noi in Italia: consenso che potrebbe aumentare, viste anche le nuove regole del codice della strada, che hanno terrorizzato, e non poco, gli italiani nelle scorse settimaneIn generale, però, si sa, il mondo dell’analcolico cresce e sembra essere la risposta a un mercato che cambia a una velocità sempre più rapida: secondo i dati dell’Iwsr, azienda che fornisce dati e approfondimenti sul settore del beverage, dal 2019 al 2023 il numero dei nuovi prodotti no – low alcol si è triplicato rispetto al periodo precedente.
Quattro chiacchiere con Luca Argentero

Linkiesta.it - Quattro chiacchiere con Luca Argentero

Leggi su Linkiesta.it
  • Quattro chiacchiere con Luca Argentero
  • Intervista Lezioni di Cioccolato 2, quattro chiacchiere col cast
  • Il vero Capuano, quattro chiacchiere col mentore di Sorrentino
  • AL POSTO TUO secondo Luca Argentero e Stefano Fresi
  • Alessia Marcuzzi, sì viaggiare
  • Dal libro al film
  • “Ho perso 10kg”: Luca Argentero spiega cosa c’è dietro la sua trasformazione - Il noto attore e showman Luca Argentero è “particolarmente sottopeso” in questo periodo. Ecco spiegato il motivo. Si tratta senza dubbio di uno degli attori italiani più amati e apprezzati ... (donnaglamour.it)
  • Luca Argentero: «Ho studiato, ma non volevo finire in giacca e cravatta. Con i primi soldi ho comprato una Mini, mai spese folli» - Luca Argentero è Sante Moras nel thriller "La coda del diavolo". È «un uomo sofferente - racconta a Grazia - a cui non sono abituato, ed è il motivo per cui ho scelto questo ruolo». (msn.com)
  • L'inclassificabile filmografia di Luca Argentero, scelta per te - Ruolo naturale, volto e corpo perfetto. È il tipo di film che da noi non si facevano e si sono cominciati a fare più o meno da quando Luca Argentero ha iniziato la sua carriera. Prima anche ... (esquire.com)
Video Quattro chiacchiere