Recine a Milano addio al Giappone

Non è ancora ufficiale ma è come se lo fosse: Francesco Recine tornerà in Italia. Lo schiacciatore, in questa stagione emigrato a suon di yen in Giappone, diventerà un nuovo giocatore di Milano. Il mercato è davvero partito in Italia e all’estero, ogni anno sempre prima e appunto è certo che il quasi 26 enne (compirà gli anni a febbraio) lascerà Nishima, città nipponica dove al momento indossa la maglia dei Toray Arrows. Il figlio di Stefano, per anni direttore sportivo della Lube, la scorsa estate aveva firmato un accordo 1+1, cioè con opzione per restare una seconda stagione in Giappone, ma ha espresso la volontà di tornare in SuperLega e Milano ha già l’accordo con lui. Potrebbe invece fare il viaggio opposto un suo compagno quando era a Piacenza, il forte alzatore Brizard. Il regista della Francia bi-campione olimpica pare lascerà l’Emilia a giugno e si accaserà alla Bluteon Osaka.
Recine a Milano addio al Giappone

Ilrestodelcarlino.it - Recine a Milano, addio al Giappone

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Recine va in Giappone. Gardini verso Milano, Modena tenta Podrascanin
  • Recine a Milano, addio al Giappone - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • recine a milano addioA Milano da inizio 2025 stop al fumo all’aperto: distanza di 10 metri dai vicini. Addio alle sigarette anche nei dehors - Dal 1° gennaio i nuovi divieti in «tutte le aree pubbliche o a uso pubblico all’aperto, incluse vie e strade». Chi non li rispetta rischia sanzioni dai 40 ai 240 euro. Sì alle sigarette elettroniche ... (msn.com)
Video Recine Milano