Rifiuti quegli aumenti anomali in discarica

Oggi pomeriggio alle 16, nella Sala Fiume di Palazzo Donini, l’assessore regionale all’Ambiente Thomas De Luca e Andrea Sisti, presidente dell’Autorità umbra Rifiuti e idrico (Auri) e sindaco di Spoleto, nel corso di una conferenza stampa faranno il punto della situazione sul conferimento in discarica dei Rifiuti speciali, con particolare riferimento a quanto avvenuto nei siti di Belladanza (Città di Castello) e Le Crete (Orvieto). Il Consiglio direttivo dell’Auri (l’Autorità regionale per i Rifiuti e l’idrico) infatti ha fatto slittare di qualche mese l’approvazione definitiva del piano flussi per quanto riguarda l’anno che è appena iniziato, in quanto un "considerevole" nonché "anomalo" aumento del conferimento di Rifiuti speciali – provenienti in particolare da fuori regione – si è verificato nelle due discariche.
Rifiuti quegli aumenti anomali in discarica

Lanazione.it - Rifiuti, quegli aumenti anomali in discarica

Leggi su Lanazione.it
  • Rifiuti, quegli aumenti anomali in discarica
  • Bollette salate sui rifiuti a Lastra, Alia: "Siamo aperti al confronto e al supporto"
  • rifiuti quegli aumenti anomaliRifiuti, quegli aumenti anomali in discarica - Oggi pomeriggio alle 16, nella Sala Fiume di Palazzo Donini, l’assessore regionale all’Ambiente Thomas De Luca e Andrea Sisti, ... (msn.com)
  • Aumenti Tari a San Donato: Fratelli d'Italia presenta interrogazione urgente - Aumenti dell’ordine del 50% per le famiglie e del 100% per i commercianti. Sul forte balzello subìto dalla Tari, la tassa per i rifiuti, il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia ha ... (msn.com)
  • Tassa rifiuti, aumenti in arrivo per la città di Bari - Non ci sono più gli aiuti da Covid Tassa rifiuti, si va verso l’aumento della tariffa per il ... in particolare quelle previste per i nuclei familiari con più componenti», aggiunge, non ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Rifiuti quegli