Riqualificazione del quartiere Tamburi proseguono i lavori

Tarantini Time QuotidianoUn progetto che ha come obiettivo contribuire alla realizzazione di una nuova natura urbana creando le premesse per una più incisiva mitigazione dell’inquinamento dell’aria e per spianare la strada verso quella sostenibilità ambientale che rappresenta una delle priorità dell’Amministrazione guidata dal sindaco Rinaldo Melucci. Si tratta di quello che lo scorso maggio è stato avviato nel quartiereTamburi”, nella zona a ridosso del cimitero “San Brunone”, nell’ambito del più articolato piano che, denominato “Green belt”, è finalizzato alla Riqualificazione e alla valorizzazione paesaggistica ed ambientale dei siti periferici cittadini. Da alcuni mesi, quella che era un’area arida, utilizzata anche come discarica a cielo aperto, caratterizzata dalla presenza di arbusti secchi e di vegetazione spontanea è diventata un cantiere, lo stesso grazie al quale l’intera zona assumerà un nuovo aspetto con un parco ricco di alberi e con spazi funzionali e moderni a disposizione della collettività.
Riqualificazione del quartiere Tamburi proseguono i lavori

Tarantinitime.it - Riqualificazione del quartiere Tamburi, proseguono i lavori

Leggi su Tarantinitime.it
  • Riqualificazione del quartiere Tamburi, proseguono i lavori
  • Incidente Talsano, la vittima è Lorenzo Nobile
  • Ex Ilva, le famiglie del quartiere Tamburi dovranno restituire ai Riva 5 mila euro (ricevuti per l’inquinamento) - Le 31 famiglie del quartiere Tamburi di Taranto che avevano ricevuto fondi per i danni subiti dall’inquinamento industriale adesso dovranno restituire la somma di 5 mila euro che avevano ... (msn.com)
  • Taranto, riqualificazione al Tamburi: aperto il primo cantiere - Ruspe al lavoro in via Orsini, via Savino, piazza Gesù Divin Lavoratore e piazza De Amicis via Lisippo, via Volta TARANTO - Riqualificazione del quartiere Tamburi, si è aperto il cantiere. (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Ex Ilva, le famiglie del quartiere Tamburi dovranno restituire 5 mila euro ai Riva - Le 31 famiglie del quartiere Tamburi di Taranto che avevano ricevuto fondi per i danni subiti dall’inquinamento industriale adesso dovranno restituire la somma di 5 mila euro che avevano ... (corriere.it)
Video Riqualificazione del