Ritenta il colpo nella stessa farmacia del centro di Pisa | beccato 76enne

Pisa – Rapinatore seriale tenta il bis in una farmacia del centro di Pisa. Arrestato il 76enne Pisano che il 27 dicembre, parzialmente nascosto sotto un cappuccio, è entrato nell’attività minacciando gli addetti con una pistola, per poi scappare con l’incasso di circa 2mila euro.Grazie alle vie di fuga seguite e all’analisi di tutte le telecamere cittadine di videosorveglianza, la polizia di Pisa è riuscita a dare un nome ed un volto al rapinatore, pluripregiudicato per numerose rapine, ma di fatto irreperibile e privo di una residenza stabile e certa.Le indagini sono proseguite in due direzioni: individuare il luogo di residenza e la vigilanza in orario serale della stazione centrale di Pisa, in quanto nel corso della rapina del 27 dicembre l’uomo era arrivato in centro e si era allontanato a bordo di un treno.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Ritenta il colpo nella stessa farmacia del centro di Pisa: beccato 76enne
  • Cinque colpi nelle farmacie nella stessa notte: si cercano tre giovani - Attorno alle 2 sono partiti da Cantù Asnago, dove hanno fatto il primo colpo, e sono arrivati alla farmacia di Manera, dove hanno chiuso la serata con il colpo delle 4 e hanno abbandonato la ... (primasaronno.it)
  • Colpo in farmacia a Monteverde, sfondano la vetrina con l’auto e la svaligiano - Terribile risveglio nella notte per i residenti del quartiere di Monteverde Vecchio e, soprattutto, dei proprietari della Farmacia Pamphilj, devastata e derubata nella notte fra venerdì 13 e ... (fanpage.it)
  • Colpo in una farmacia di Cava, indagato un giovane: caccia al complice - Rapina in farmacia, a Cava de' Tirreni ... l'avviso di conclusione indagine ad un uno dei due potenziali autori del colpo. L'indiziato, un ragazzo di 21 anni, è residente a Napoli ed è accusato ... (msn.com)
Video Ritenta colpo