Sala Salvini L’importante era il risultato Italia oggi conta di più

ROMA (ITALPRESS) – La liberazione di Cecilia Sala “è frutto del lavoro silenzioso di tanti: penso agli uomini dei servizi segreti, alle donne e agli uomini della diplomazia. L’importante era il risultato. Sicuramente l’Italia oggi, al di là dei partiti, conta di più rispetto a quanto non contavamo qualche tempo fa: questo mi sembra evidente”. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, a “Dritto e Rovescio”, condotto da Paolo Del Debbio e in onda questa sera su Rete4. “Almeno su questo la politica non dovrebbe dividersi, ma dovrebbe dire grazie perchè è tornata a casa un’Italiana e c’è da festeggiare, se il governo ci ha messo il suo impegno c’è da dire grazie”.Foto: Agenzia Fotogramma(ITALPRESS).L'articolo Sala, SalviniL’importante era il risultato, Italia oggi conta di più” proviene da Ildenaro.
Leggi su Ildenaro.it
  • Sala, Salvini “L’importante era il risultato, Italia oggi conta di più”
  • Sala, Salvini “L’importante era il risultato, Italia oggi conta di più”
  • Sala, Salvini "L'importante era il risultato, Italia oggi conta di più"
  • Meloni ribadisce a Zelenzky il sostegno dell’Italia all’ucraina
  • Medici, la Fnomceo verso il rinnovo dei vertici
  • MUSIC DEEP
  • sala salvini importante eraSala, Salvini “L’importante era il risultato, Italia oggi conta di più” - ROMA (ITALPRESS) – La liberazione di Cecilia Sala “è frutto del lavoro silenzioso di tanti: penso agli uomini dei servizi segreti, alle donne e agli uomini della diplomazia. L’importante era il risult ... (quotidianodigela.it)
  • sala salvini importante eraIran: Salvini, 'su Sala lavoro di tanti, oggi l'Italia conta di più rispetto al passato' - Roma, 9 gen. (Adnkronos) - La liberazione di Cecilia Sala "è frutto del lavoro silenzioso di tanti. Mentre altri attaccavano, ricordiamo le polemiche delle scorse settimane, anche mentre è in ballo la ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • sala salvini importante eraAutonomia: Sala a Salvini, io sì di sinistra ma non disinformato - "Secondo il ministro Salvini, sull'autonomia differenziata io sarei un 'disinformato di sinistra'. Di sinistra certamente, disinformato proprio no - scrive Sala su X -. Perché non facciamo un ... (msn.com)
Video Sala Salvini