Sant’Angelo Lodigiano così il ristorante di Giovanna Pedretti riparte a un anno dal suicidio della ristoratrice

A un anno dal suicidio di Giovanna Pedretti, la ristoratrice di Sant’Angelo Lodigiano trovata morta il 14 gennaio 2024 nelle acque del Lambro, il locale di famiglia è tornato a sfornare pizze. In un primo momento, il marito Nello e la figlia Fiorina avevano chiuso il ristorante e ipotizzato di non riaprire più. Ma alla fine, racconta oggi il Corriere, la pizzeria è tornata in attività, grazie anche all’affetto e alla vicinanza che la comunità ha dimostrato alla famiglia. Nello e la figlia Fiorina hanno rinnovato lo spazio e gli arredi, stanno per rinnovare il menù e sulla vetrina della pizzeria c’è un cartello con la scritta «Cercasi personale».La recensione falsaLa vicenda relativa a Giovanna Pedretti scoppia a gennaio del 2024. La ristoratrice finisce su tutti i giornali per la recensione online di un cliente, che si lamentava di aver dovuto cenare «di fianco a dei gay».
Leggi su Open.online
  • Sant'Angelo Lodigiano, così il ristorante di Giovanna Pedretti riparte a un anno dal suicidio della ristoratrice
  • Giovanna Pedretti, le recensioni fake e il suicidio un anno fa: così riparte la pizzeria a Sant’Angelo Lodigiano. E ora il locale cerca personale
  • Il ristorante di Giovanna riapre ma per poco. Il viaggio di Affari
  • Il sogno di Alessandro, a 26 anni a Parigi nella cucina di Ducasse
  • Il post sui social, le accuse di falso, la tragedia: cosa è successo a Lodi
  • Migliori ristoranti sushi a Lodi e in provincia: la classifica
  • santangelo lodigiano cosi ristoranteSant’Angelo Lodigiano, così il ristorante di Giovanna Pedretti riparte a un anno dal suicidio della ristoratrice - A un anno dal suicidio di Giovanna Pedretti, la ristoratrice di Sant’Angelo Lodigiano trovata morta il 14 gennaio 2024 nelle acque del Lambro, il locale di famiglia è tornato a sfornare pizze. In un p ... (msn.com)
Video Sant’Angelo Lodigiano