Se tocchi mia figlia vai al tappeto Schiaffeggia l’insegnante e pubblica il video sui social

Ha aggredito l’insegnante di sostegno della figlia pubblicando poi sui social il video dell’aggressione. Il maestro aggredito è stato soccorso, e potrebbe ora denunciare quanto ha vissuto. L’episodio – come segnalano il deputato Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale di Portici di Europa Verde Aldo Agnello – si è verificato oggi nella scuola Levi di Portici, nel napoletano, nella sede di via Malta. Tutto è partito da una discussione fra il genitore e il docente di sostegno. Secondo il padre il maestro avrebbe dato uno schiaffo al minore. La discussione sarebbe degenerata fino all’aggressione. L’uomo ha condiviso poi l’immagine dell’insegnate a terra, con la didascalia: «Se tocchi mia figlia vai al tappeto». Un fermo immagine postato da Borelli e Agnello«Quello che è successo – dichiarano Borrelli e Agnello – è inaccettabile.
Leggi su Open.online
  • «Se tocchi mia figlia vai al tappeto». Schiaffeggia l’insegnante e pubblica il video sui social
  • Portici, genitore picchia docente a scuola: “Se tocchi mia figlia vai al tappeto”
  • Entra a scuola e prende a pugni il professore della figlia, poi si vanta sui social: «Se tocchi la mia bambina
  • Ingerisce droga, bambino di un anno ricoverato in ospedale - Napoli Village - Quotidiano di Informazioni
  • Francesca Tocca: l'intervista integrale - Verissimo Video
  • Federico Fashion Style alla sua ex: "Vai a zappare la terra"
  • tocchi mia figlia vai«Se tocchi mia figlia vai al tappeto». Schiaffeggia l’insegnante e pubblica il video sui social - L'aggressione nella scuola Levi di Portici, nel napoletano L'articolo «Se tocchi mia figlia vai al tappeto». Schiaffeggia l’insegnante e pubblica il video sui social proviene da Open. (msn.com)
  • tocchi mia figlia vaiEntra a scuola e prende a pugni il professore della figlia, poi si vanta sui social: «Se tocchi la mia bambina, vai al tappeto» - Ha dato un pugno in faccia al professore di sua figlia, l’ha steso e poi scrivendo sui social: «Ora mi arrestano perché ho picchiato ... (msn.com)
Video tocchi mia