Si denuda davanti a una turista minorenne per poi palpeggiarla chiesto il rinvio a giudizio per il presunto maniaco

Quella a Rimini era stata una vacanza da incubo per una turista minorenne che, la notte dello scorso 6 luglio, era stata aggredita da un presunto maniaco sessuale. La ragazzina, in Riviera con delle amiche, secondo quanto ricostruito era stata avvicinata da quello che è stato poi identificato per.
Si denuda davanti a una turista minorenne per poi palpeggiarla chiesto il rinvio a giudizio per il presunto maniaco

Riminitoday.it - Si denuda davanti a una turista minorenne per poi palpeggiarla, chiesto il rinvio a giudizio per il presunto maniaco

Leggi su Riminitoday.it
  • Si denuda davanti a una turista minorenne per poi palpeggiarla, chiesto il rinvio a giudizio per il presunto maniaco
  • Modena, carabiniere si denuda davanti agli agenti in borghese nell'area per scambisti, poi si giustifica: «Indago sulla prostituzione»
  • Cagliari, si denuda davanti a donne e bambini: un arresto
  • Catania, molesta una ragazza e si denuda davanti a lei: denunciato
  • Si spoglia ai giardini davanti a due ragazzine
  • Bolzano, aggredisce i poliziotti a calci e sputi, ne ferisce uno e si denuda davanti ai passanti
  • Choc in centro a Moie, si denuda davanti a due ragazzine: I carabinieri a caccia dell’uomo che sabato sera ha molestato le minorenni - davanti alle colonnine della ricarica delle auto elettriche. Le due ragazzine, minorenni, erano uscite per una passeggiata e si sono trovate vicino quel molestatore. Sono corse a casa e hanno ... (msn.com)
  • Molesta una giovane in strada a Catania e si denuda davanti a lei, denunciato un uomo di 32 anni - Ha molestato una giovane donna in strada e si è denudato davanti a lei per poi fuggire in auto: è l’accusa contestata dalla polizia a un 32enne di Misterbianco che è stato denunciato per ... (msn.com)
  • Modena, carabiniere si denuda davanti agli agenti in borghese nell'area per scambisti, poi si giustifica: «Indago sulla prostituzione» - Il carabiniere fermato nell'area dei laghetti di Campogalliano La pattuglia del nucleo antidegrado della Polizia locale era lì per controlli di routine, lui, fuori servizio e in licenza ... (corrieredibologna.corriere.it)
Video denuda davanti