Sviluppo lavoro Italia nel Cda Fabrizio Maria Formicola e Simona Tironi

Oggi l’assemblea degli azionisti della Società ha formalizzato la nomina a consiglieri di amministrazione di Fabrizio Maria Formicola, su designazione del ministro del lavoro e delle Politiche Sociali, e di Simona Tironi, assessore all’Istruzione, Formazione e lavoro della regione Lombardia su designazione della Conferenza Stato Regioni.”Il Presidente e amministratore delegato, Paola Nicastro, insieme ai consiglieri Patrizia Polliotto e Fabrizio Delzio – si lege in una nota -, esprimono le più vive congratulazioni ai neoconsiglieri, consapevoli del valore strategico che professionalità di così alto profilo apporteranno alla Società per le sfide importanti che l’attendono”. “Il presidente Nicastro – continua la nota – si dichiara particolarmente entusiasta di essere alla guida di un Consiglio di Amministrazione di altissimo livello che vede tre donne in carica su cinque componenti”.
Leggi su Ildenaro.it
  • Sviluppo lavoro Italia, nel Cda Fabrizio Maria Formicola e Simona Tironi
  • Sviluppo Lavoro Italia’, assessore Tironi nominata nel Cda
  • L'assessora lombarda Tironi entra nel cda Sviluppo Lavoro Italia
  • Simona Tironi nel Cda di Sviluppo Lavoro Italia come delegato delle Regioni
  • Simona Tironi nel Cda di Sviluppo Lavoro Italia come delegato delle Regioni
  • Cgil-Fisac, definire e condivididere presto piano operativo strategico per Sviluppo Lavoro Italia
  • sviluppo lavoro italia cdaSimona Tironi nel Cda di Sviluppo Lavoro Italia come delegato delle Regioni - Simona Tironi è indicata da tutte le Regioni italiane come componente il consiglio d'amministrazione di Sviluppo Lavoro Italia. (ildenaro.it)
  • L'assessora lombarda Tironi entra nel cda Sviluppo Lavoro Italia - (ANSA) - MILANO, 23 DIC - L'assessora regionale all'Istruzione Formazione e Lavoro della Lombardia ... consiglio di amministrazione di 'Sviluppo Lavoro Italia'. "La Lombardia - ha commentato ... (msn.com)
  • Simona Tironi nel cda di Sviluppo Lavoro Italia - La nomina di un rappresentante di Regione Lombardia nel cda di Sviluppo Lavoro Italia, in cui siedono altri tre membri nominati dal ministero del Lavoro e uno dal ministero dell’Economia e delle ... (giornaledibrescia.it)
Video Sviluppo lavoro