Teatro Arbostella continua l’avventura di Dietro un fantasma | risate ed emozioni con Marco Reggiani

Il Teatro Arbostella “Gino Esposito” di Salerno si prepara ad accogliere un’esperienza teatrale unica ed emozionante: “Dietro un fantasma”, scritto e diretto da Marco Reggiani, sarà in scena nelle date del 4, 5, 11, 12, 18 e 19 gennaio 2025. Questo imperdibile spettacolo, il primo del nuovo anno e il quinto del cartellone della XVII stagione teatrale comica dell’Arbostella, promette di coinvolgere gli spettatori in una storia intensa, toccando temi universali con profonda sensibilità dove non mancheranno i momenti comici ed esilaranti misti a spunti di riflessione.La tramaLa trama narra la storia del fotografo e viaggiatore Giorgio che ritorna a casa dopo vent’anni di assenza, lasciandosi alle spalle un passato irrisolto. Ha abbandonato la moglie Cristina e il figlio Andrea, che all’epoca era un bambino di soli tre anni, per inseguire una vita di avventure.
Teatro Arbostella continua l’avventura di Dietro un fantasma |  risate ed emozioni con Marco Reggiani

Zon.it - Teatro Arbostella, continua l’avventura di “Dietro un fantasma”: risate ed emozioni con Marco Reggiani

Leggi su Zon.it
  • Teatro Arbostella, continua l'avventura di "Dietro un fantasma": risate ed emozioni con Marco Reggiani
  • teatro arbostella continua avventuraTeatro Arbostella, continua l’avventura di “Dietro un fantasma”: risate ed emozioni con Marco Reggiani - Il Teatro Arbostella “Gino Esposito” di Salerno si prepara ad accogliere un’esperienza teatrale unica ed emozionante: “Dietro un fantasma”, scritto e ... (zon.it)
  • Teatro Arbostella, nuovo anno parte con il botto: ecco “Dietro un fantasma” di Marco Reggiani - Il Teatro Arbostella “Gino Esposito” di Salerno si prepara ad accogliere un’esperienza teatrale unica ed emozionante: “Dietro un fantasma”, scritto e diretto da Marco Reggiani ... (salernonotizie.it)
  • Al Teatro Arbostella ultimo week-end con le risate esilaranti di “Dottò, chi è papà?” - Ultimo week-end del quarto spettacolo della XVII stagione del Teatro Arbostella Gino Esposito, prima della pausa natalizia anche se non mancheranno altri eventi fuori programma. A chiudere il ... (salernonotizie.it)
Video Teatro Arbostella