Ternana ora spunta Chiricò per l’attacco Cicerelli resta | Voglio la B in rossoverde

di Augusto Austeri Il mercato può attendere (ancora qualche giorno), ma le idee sono chiare, come ribadito dal presidente Stefano D’Alessandro. E’ prioritaria la sostituzione dei lungodegenti Krastev e Damiani, rispettivamente centrale difensivo e mediano, ma anche il reparto avanzato necessita di un’ulteriore elemento. Tale esigenza è nota da tempo e dunque non è assolutamente conseguente al fatto che nelle ultime due partite non sia arrivato il gol. E’ infatti importante acquisire una pedina alternativa, in grado di agire sia da esterno che a supporto di una o due punte. In tal senso, al fianco di nomi già emersi, spunta (fonte TuttoC) quello di Cosimo Chiricò, classe 91, di proprietà del Catania, che non sta trovando spazio nel club etneo. La prossima settimana potrebbe esserci in ogni caso un primo arrivo.
Ternana ora spunta Chiricò per l’attacco  Cicerelli resta |   Voglio la B in rossoverde

Sport.quotidiano.net - Ternana, ora spunta Chiricò per l’attacco. Cicerelli resta: "Voglio la B in rossoverde"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ternana, ora spunta Chiricò per l’attacco. Cicerelli resta: "Voglio la B in rossoverde"
  • Ternana, in attacco spunta Chiricò: sempre in piedi le ipotesi Bruzzaniti e Oviszach
  • ternana ora spunta chiricoTernana, ora spunta Chiricò per l’attacco. Cicerelli resta: "Voglio la B in rossoverde" - di Augusto Austeri Il mercato può attendere (ancora qualche giorno), ma le idee sono chiare, come ribadito dal presidente Stefano D’Alessandro. E’ prioritaria la sostituzione dei lungodegenti Krastev ... (msn.com)
  • ternana ora spunta chiricoL'attacco mitraglia della Ternana si è inceppato - L'attacco a mitraglia della Ternana, da un po' di settimane a questa parte, si è inceppato. Una molla che non scatta più come dovrebbe. Il gioco c'è, le ... (ilmessaggero.it)
  • Ternana: ora senza Falletti puoi cambiare? - Anche perché, almeno in attacco, la Ternana ha tantissime (e validissime) soluzioni. Certo la perdita è grave: ma bisogna - ora - pensare alle soluzioni. Tatticamente la Ternana cambierà? Non è detto ... (ternananews.it)
Video Ternana ora