Trasporti domani sciopero di 4 ore per Busitalia Campania

Tempo di lettura: < 1 minutosciopero di 4 ore, domani, dalle ore 9 alle ore 13 anche per Busitalia Campania, società del gruppo Fs Italiane. L’organizzazione sindacale Confail-Faisa ha proclamato lo stop del servizio di trasporto pubblico locale.Busitalia Campania comunica che, in caso di adesione, saranno garantiti i collegamenti nella fascia giornaliera di garanzia del servizio: 6:30-9:00 per i servizi autobus urbani ed extraurbani. Le corse che partiranno dal capolinea prima dell’orario dello sciopero raggiungeranno comunque il capolinea di destinazione.L'articolo Trasporti, domani sciopero di 4 ore per Busitalia Campania proviene da Anteprima24.it.
Trasporti domani sciopero di 4 ore per Busitalia Campania

Anteprima24.it - Trasporti, domani sciopero di 4 ore per Busitalia Campania

Leggi su Anteprima24.it
  • Sciopero 10 gennaio, a rischio trasporti pubblici locali, treni e aerei
  • Sciopero dei trasporti confermato: gli orari di metro e bus Atm a Milano
  • Il 10 gennaio primo venerdì nero dell'anno: sciopero dei treni, aerei e scuola
  • Sciopero a Roma il 10 gennaio, a rischio i mezzi Atac: gli orari di bus, metro e tram
  • Sciopero 10 gennaio, orari e fasce di garanzia: mezzi pubblici, treni, scuola. La guida per città: Roma, Milan
  • Nuovo sciopero dei trasporti a Napoli, gli orari: metro, funicolari, bus, linee vesuviane e flegree a rischio
  • trasporti domani sciopero 4Domani sciopero nei trasporti. Anche bus e metro a rischio - Per domani, 10 gennaio, il sindacato Confail Faisa ha proclamato uno sciopero nazionale di 4 ore che interesserà anche ... (msn.com)
  • trasporti domani sciopero 4Sciopero nei trasporti, domani primo venerdì nero dell'anno - Proteste nel trasporto aereo, in quello pubblico locale, nelle ferrovie e nella scuola. Quello di domani si annuncia il primo venerdì nero dell'anno sul fronte scioperi con mobilitazioni che si accava ... (ansa.it)
  • trasporti domani sciopero 4Sciopero 10 gennaio, orari e fasce di garanzia: mezzi pubblici, treni, scuola. La guida per città: Roma, Milano, Napoli - È in programma domani, 10 gennaio, il primo sciopero del 2025. Questo mese i lavoratori incrocieranno le braccia ben 54 volte. I trasporti restano i protagonisti della protesta ... (ilgazzettino.it)
Video Trasporti domani