Treni e bus le corse a rischio violenze Più agenti a bordo e nelle stazioni

Arezzo, 9 gennaio 2025 – La “black list” è sul tavolo degli investigatori. Undici tratte ferroviarie e quattro su strada sono al centro del piano di sicurezza potenziato dopo le aggressioni a chi viaggia e a chi, su Treni e pullman, ci lavora. Più servizi di controllo, uomini a presidiare le zone strategiche, stazione ferroviaria in testa. Un piano messo a punto durante un vertice ad hoc convocato dal prefetto Clemente Di Nuzzo e al quale hanno preso parte i vertici delle forze dell’ordine e i rappresentanti di Trenitalia, Autolinee Toscane e Tft che gestisce la linea ferroviaria Arezzo-Stia-Sinalunga. L’esito sta nel provvedimento disposto dal questore Maria Luisa Di Lorenzo e che si traduce nel rafforzamento della vigilanza sui Treni regionali e gli autobus di linea. Obiettivo: fermare la spirale di violenza, garantire la sicurezza di passeggeri, capoTreni e autisti.
Treni e bus le corse a rischio violenze  Più agenti a bordo e nelle stazioni

Lanazione.it - Treni e bus, le corse a rischio violenze. Più agenti a bordo e nelle stazioni

Leggi su Lanazione.it
  • Treni e bus, le corse a rischio violenze. Più agenti a bordo e nelle stazioni
  • Treni e autobus, è un venerdì di sciopero. Ecco le corse garantite
  • Treni, il 28 dicembre sospese due corse del regionale Isernia-Roma. Bus sostitutivi
  • Capodanno a Genova, tutto sui trasporti: orari e ultime corse di autobus, metro e taxi
  • Venerdì di sciopero per autobus e treni locali, ecco le corse minime garantite
  • Orari definitivi sciopero trasporti 13 dicembre. Treni, bus e metro a rischio tutto il giorno
  • treni bus corse aTreni e bus, le corse a rischio violenze. Più agenti a bordo e nelle stazioni - Nel mirino in particolare gli orari dei pendolari della mattina e quelli della notte di ritorno da Firenze. Per le linee minori l’orario caldo è al pomeriggio ... (lanazione.it)
  • Treni, autobus, metrò: tutti i disagi e le corse garantite oggi, durante lo sciopero | Il Tar sospende la precettazione. Salvini: sarà caos - Sono a rischio, dunque, anche i trasporti pubblici, quelli nelle maggiori città e i treni di Trenitalia, Italo e Trenord. Lo sciopero era stato indetto per 24 ore, poi un'ordinanza del ministro ... (msn.com)
  • Sciopero trasporti venerdì 13 dicembre: orari e fasce garanzia di treni, metro e bus. Salvini: «Inammissibile, firmata riduzione a 4 ore» - Si prevedono disagi per chi utilizza treni ... dall'inizio delle corse diurne fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. I primi disagi sono possibili sulle linee di bus notturni tra il 12 e il 13 ... (msn.com)
Video Treni bus