Trump provoca per avvisare Pechino Negli Usa torna la politica di potenza

Le uscite dure su Canada, Panama e Groenlandia servono come avvertimenti a Cina, Russia e Iran. Con Biden, Washington non faceva più paura ai suoi nemici. Adesso la musica cambierà. E l’Artico sarà la prima sfida
Trump provoca per avvisare Pechino  Negli Usa torna la politica di potenza

Laverita.info - Trump provoca per avvisare Pechino. Negli Usa torna la politica di potenza

Leggi su Laverita.info
  • Trump provoca per avvisare Pechino. Negli Usa torna la politica di potenza
  • Trump apre la guerra dei dazi, Pechino: "Non la vincerà nessuno" - AGI - Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato che infliggerà ... aumenterà del 10% quelli già in vigore contro Pechino se non verrà combattuta la produzione in ... (msn.com)
  • trump provoca avvisare pechinoTrump vuole sbattere i cinesi fuori da Panama. Ma la Cina già progetta il Canale Secco - Il presidente eletto vuole il controllo del Canale, nomina ambasciatore Kevin Marino Cabrera - un sostenitore dell'America first -, rinnova le accuse alle ... (huffingtonpost.it)
  • Trump minaccia di alzare i dazi a Messico, Cina e Canada. Pechino: “Nessuno vincerà” - Il neoeletto presidente Usa sul suo social Truth: “Tariffa ulteriore del 10% per il colosso asiatico se non bloccherà il fiume di Fentanyl che arriva nel nostro paese” ... (trentino-suedtirol.ilfatto24ore.it)
Video Trump provoca