Uccide il compagno a coltellate la difesa di Stella Boggio | Lui era violento non denunciai per amore di mio figlio

BOVISIO MASCIAGO (Monza Brianza) – “Non volevo Ucciderlo e ora penso alle conseguenze per mio figlio, non ho mai denunciato proprio per tutelare la sua serenità”. È disperata Stella Boggio, la 33enne interior designer in una catena di negozi di prodotti per l’arredo e madre di un bambino di 9 anni che nelle prime ore di martedì ha ucciso con un’unica coltellata al cuore il compagno 38enne Marco Magagna, operaio. Il dramma nella mansarda a Bovisio Masciago, in Brianza, dove Stella viveva e dove Marco, a dire della donna, aveva intenzione di trasferirsi stabilmente per una convivenza. “È molto prostrata, le è stato messo a disposizione un supporto psicologico in carcere”, riferisce il difensore della 33enne, l’avvocato Manuel Messina, che mercoledì è andato a San Vittore a incontrarla. Marco Magagna ucciso dalla compagna, parla l’amico: “Lei lo aveva già accoltellato una volta” Questa mattina la donna verrà interrogata al Tribunale di Monza dal gip Marco Formentin per l’udienza di convalida dell’arresto, in cui il suo legale chiederà una misura di custodia cautelare meno afflittiva del carcere ritenendo assenti le esigenze cautelari, come inquinamento delle prove e pericolo di fuga, visto che è stata la stessa 33enne a chiamare il 112 dopo avere ferito il compagno nel soggiorno.
Uccide il compagno a coltellate la difesa di Stella Boggio |  Lui era violento non denunciai per amore di mio figlio

Ilgiorno.it - Uccide il compagno a coltellate, la difesa di Stella Boggio: “Lui era violento, non denunciai per amore di mio figlio”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Uccide il compagno a coltellate, la difesa di Stella Boggio: “Lui era violento, non denunciai per amore di mio figlio”
  • Uccide il compagno a coltellate: fermata una 33enne a Bovisio Masciago. “Reagiva a botte”
  • Monza, 33enne uccide il compagno con una coltellata: «Mi ha picchiata e mi sono difesa»
  • Uccide il compagno con una coltellata al petto: “Mi ha picchiato, mi sono difesa”
  • Uccide il compagno a coltellate: omicidio a Bovisio
  • Omicidio a Bovisio Masciago: donna uccide il compagno con una coltellata
  • uccide compagno a coltellateUccide il compagno a coltellate, la difesa di Stella Boggio: “Lui era violento, non denunciai per amore di mio figlio” - La donna è in carcere per l’omicidio del convivente Marco Magagna, 38 anni. Fatale una coltellata al cuore. La versione della 33enne: “Mi aveva aggredito”. La donna accusa la vittima di abuso d’alcoli ... (ilgiorno.it)
  • uccide compagno a coltellateUccide il compagno a coltellate: fermata una 33enne a Bovisio Masciago. “Reagiva a botte” - L'allarme è scattato attorno alle 2.30: secondo quanto finora ricostruito, la compagna avrebbe reagito alle percosse impugnando un coltello ... (ilfattoquotidiano.it)
  • uccide compagno a coltellateBovisio Masciago: uccide il compagno a coltellate. Fermata una 33enne - Un litigio dai toni sempre più accesi è finito in tragedia. Una donna di 33 anni ha accoltellato il compagno al petto al culmine di una violenta discussione. L'omicidio è avvenuto a Bovisio Masciago, ... (msn.com)
Video Uccide compagno