Via a titolo definitivo pazienza finita al Milan

Dopo il trionfo in Supercoppa, il Milan proverà a rinforzarsi sul mercato a gennaio. Con i nuovi acquisti sarà inevitabile qualche cessione“Qualcosa succederà“, cosi Zlatan Ibrahimovic si è espresso sul mercato invernale del Milan a ridosso della finale di Supercoppa Italiana vinta con l’Inter.Via a titolo definitivo, pazienza finita al Milan – Tvplay.it (Foto LaPresse)Una dichiarazione sintetica, quella di Ibra, che certifica la volontà del club di rinforzarsi con nuovi acquisti funzionali a rendere più competitivo l’organico a disposizione di Conceicao in vista di una seconda parte di stagione nella quale i rossoneri dovranno provare prima di tutto riconquistare una posizione tra le prime quattro della classifica che vale la qualificazione in Champions League.Il grande obiettivo per il Milan a gennaio è Marcus Rashford.
Via a titolo definitivo pazienza finita al Milan

Tvplay.it - Via a titolo definitivo, pazienza finita al Milan

Leggi su Tvplay.it
  • Doppia cessione per il Le Havre: Steve Ngoura e Christopher Operi via a titolo definitivo
  • Via alla campagna acquisti: Haoudi ceduto a titolo definitivo alla Spal
  • Milan, Tomori via solo a titolo definitivo. La sua valutazione è di 25 milioni
  • Di Marzio: "Fagioli via solo a titolo definitivo. Su Douglas Luiz..."
  • Milan, dinastia Maldini ufficialmente chiusa: Daniel ceduto al Monza a titolo definitivo. Anche Colombo via: all'Empoli
  • Calciomercato Inter, Sebastiano Esposito via a titolo definitivo? La situazione
  • Milan, Tomori via solo a titolo definitivo. La sua valutazione è di 25 milioni - Fikayo Tomori può lasciare il Milan a gennaio? È una domanda da porsi nel momento in cui l'inglese pare finito nella lista dei partenti, ma solo con un trasferimento a titolo definitivo. La ... (m.milannews.it)
  • Gianluca Di Marzio sulla Juventus: "Fagioli via solo a titolo definitivo" - Per lui, si parla solo di una cessione a titolo definitivo, non di un prestito. Se Fagioli dovesse lasciare la squadra, sarebbe solo a titolo definitivo, per poi reinvestire il denaro ricavato. (tuttomercatoweb.com)
  • Gianluca Di Marzio sulla Juventus: "Fagioli via solo a titolo definitivo" - "Tecnicamente, Thiago Motta ritiene altri giocatori più adatti al suo gioco rispetto a Fagioli. Per lui, si parla solo di una cessione a titolo definitivo, non di un prestito. Se Fagioli dovesse ... (m.tuttomercatoweb.com)
Video Via titolo