Video sulla morte di Ramy ora la Procura di Milano valuta l’omicidio volontario

I Video trasmessi ieri in esclusiva dal TG3 sull’inseguimento che ha portato alla morte di Ramy Elgaml, 19enne di origine egiziana, gettano nuova luce su una vicenda già al centro di polemiche e proteste. Le immagini, riprese sia dalle telecamere montate sulle auto dei carabinieri sia da dispositivi del Comune di Milano, mostrano momenti cruciali dell’inseguimento terminato con la tragica morte del ragazzo lo scorso novembre.Nei Video, l’automobile dei carabinieri appare in diverse occasioni molto vicina allo scooter su cui viaggiavano Elgaml e il suo amico Fares Bouzidi, di 22 anni, che era alla guida. In uno dei frame più significativi, si vede l’auto urtare il motorino, che vacilla senza cadere. Si sentono chiaramente le voci degli agenti nell’auto: “Vaffanculo, non è caduto!”. In un altro passaggio, uno degli occupanti ordina di “chiudere” lo scooter, spingendo la vettura verso destra per impedire ai ragazzi di passare.
Video sulla morte di Ramy ora la Procura di Milano valuta l’omicidio volontario

Lanotiziagiornale.it - Video sulla morte di Ramy, ora la Procura di Milano valuta l’omicidio volontario

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • "Chiudilo che cade", poi l'impatto in via Quaranta. Il video (inedito) sulla morte di Ramy
  • Ramy, si allarga l'inchiesta sulla morte. Ora i pm valutano l'omicidio volontario
  • Video sulla morte di Ramy, ora la Procura di Milano valuta l’omicidio volontario
  • Morte di Ramy Elgaml, l’impatto e i peli del giubbotto: cosa emerge dai video dell’incidente e…
  • Il padre di Ramy dopo il video dell'inseguimento: "La verità lo ha riportato in vita. Dormo sempre con la sua foto"
  • Caso Ramy, ora i pm valutano anche l'accusa di omicidio con dolo eventuale per i carabinieri
  • video morte ramy oraMorte di Ramy Elgaml, l’impatto e i peli del giubbotto: cosa emerge dai video dell’incidente e cosa avevano scritto i carabinieri nei verbali - Le telecamere avvalorano una ricostruzione diversa da quella ufficiale o lasciano aperta la possibilità che la corsa sia finita per cause borderline Cecilia Sala libera dopo 20 giorni, in volo verso l ... (ilfattoquotidiano.it)
  • video morte ramy oraMorte Ramy Elgaml, in tv il video dell’incidente con l’audio dei carabinieri - Emerge un video inedito sull'inseguimento, concluso con l'incidente, in cui è morto lo scorso 24 novembre Ramy Elgaml nel quartiere Corvetto di Milano. (lapresse.it)
  • video morte ramy oraRamy Elgaml, il video inedito della morte dopo l'inseguimento. Le comunicazioni radio dei carabinieri: «È caduto, bene» - Immagini e frasi choc trasmesse in tv, e l'incidente avvenuto il 24 novembre scorso al quartiere Corvetto di Milano, costato la vita al 19enne egiziano Ramy Elgaml, torna a far discutere. (msn.com)
Video Video sulla