Volley Champions League femminile | blitz in trasferta per la Vero Volley Milano Porto ko in tre set

Tutto facile, e non era scontato, per la Vero Volley Milano in casa delle lusitane del Porto: arriva una comoda vittoria in tre set in trasferta nella quinta giornata della pool C della Champions League 2024/2025 di Volley femminile, comandato sempre dal VakifBank primo, ma con lo scontro diretto dell’ultima giornata che consentirà, in caso di vittoria, il sorpasso in extremis alle ragazze di coach Lavarini, con tutti i benefit del caso. Per il momento, in Portogallo ci si gode l’ennesima prova deluxe di Paola Egonu, che al netto dei soliti errori qua e là, è trascinante nelle fasi cruciali con la sua potenza e la sua varietà. Il punteggio finale di 0-3 (13-25, 24-26, 16-25) consente dunque alle meneghine, tra le altre cose, di riscattare anche la bruciante sconfitta nell’esordio dell’anno solare, in Serie A1, contro Novara.
Leggi su Sportface.it
  • LIVE Voluntari 2005-Scandicci 0-3, Champions League volley femminile 2025 in DIRETTA: partita senza storia, toscane corsare e qualificate ai quarti di finale!
  • Champions League Volley Femminile: Scandicci sa solo vincere 3-0 e c'è una novità per Antropova. Milano ringrazia Sylla
  • Champions volley femminile, 5^ giornata: le italiane su Sky
  • Volley femminile, Champions League: Scandicci piega 3-0 Voluntari e stacca il pass per i quarti di finale
  • Voluntari 2005-Scandicci oggi 8 gennaio in tv, Champions League volley femminile: orario, programma, streaming
  • LIVE – Voluntari-Scandicci 0-1 (20-25, 4-6): gironi Champions League femminile 2025 volley in DIRETTA
  • volley champions league femminileChampions League Volley Femminile: Scandicci sa solo vincere 3-0 e c'è una novità per Antropova. Milano ringrazia Sylla - Champions League CEV, Scandicci infila il quinto 3-0 di fila e punta ad essere testa di serie numero 1 ai quarti. Milano fatica anche a Porto: decisiva Sylla nel giorno del 30esimo compleanno ... (sport.virgilio.it)
  • volley champions league femminileVolley, Champions League femminile: blitz in trasferta per la Vero Volley Milano, Porto ko in tre set - Volley, Champions League femminile 2024/2025: blitz in trasferta per la Vero Volley Milano, Porto ko in tre set ... (sportface.it)
  • volley champions league femminileChampions League: Milano corsara a Porto - Convincente prova della formazione di Lavarini nella 5a partita della Pool  C che si impone per 0-3 (13-25, 24-26, 16-25) sulle lusitane conquistando il matematico passaggio del turno ... (corrieredellosport.it)
Video Volley Champions