Volley femminile Conegliano liquida il Mladost con turnover e avvicina i quarti di Champions League

Conegliano ha sconfitto il Mladost Zagabria con un secco 3-0 (25-16; 25-16; 25-23) e ha così infilato la quinta vittoria consecutiva nella Champions League di Volley femminile. Le Campionesse d’Europa si sono imposte di slancio nella tana della poco quotata compagine croata, prolungando così la propria imbattibilità stagionale e compiendo un passo importante verso la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione continentale, riservata alle vincitrici dei cinque gironi (le seconde classificate e la miglior terza disputeranno un playoff).Conegliano occupa il primo posto nel gruppo A a punteggio pieno (cinque successi, quindici punti) e sarà chiamata a blindarlo tra un paio di settimane quando, nell’ultima giornata della fase a gironi, ospiterà il Developres Resovia al PalaVerde di Treviso: basterà conquistare un set per sbrigare la pratica e accedere direttamente al secondo turno della fase a eliminazione diretta, anche una sconfitta per 3-0 potrebbe permettere alle Campionesse del Mondo di raggiungere l’obiettivo ma in quel caso le polacche dovranno imporsi con massimo 11 punti di scarto complessivo.
Volley femminile Conegliano liquida il Mladost con turnover e avvicina i quarti di Champions League

Oasport.it - Volley femminile, Conegliano liquida il Mladost con turnover e avvicina i quarti di Champions League

Leggi su Oasport.it
  • Volley femminile, Conegliano liquida il Mladost con turnover e avvicina i quarti di Champions League
  • Pallavolo A1 femminileConegliano prima liquida 3-0 Talmassons e poi ha inizio alla festa per celebrare il Mondiale vinto
  • Volley femminile, Milano tentenna un set e liquida il Porto: Egonu in doppia cifra, ora il VakifBank per i quarti
  • Volley femminile, Conegliano liquida il Dentil Praia Clube: il Mondiale per club si apre con una vittoria
  • Volley femminile, Conegliano liquida il Plovdiv: quarta vittoria in Champions League, ora il Mondiale per Club
  • LIVE Conegliano-NEC Kawasaki 3-0, Mondiale per club volley femminile in DIRETTA: venete vincenti e prime nel girone
  • volley femminile conegliano liquidaVolley femminile, Conegliano liquida il Mladost con turnover e avvicina i quarti di Champions League - Conegliano ha sconfitto il Mladost Zagabria con un secco 3-0 (25-16; 25-16; 25-23) e ha così infilato la quinta vittoria consecutiva nella Champions ... (oasport.it)
  • volley femminile conegliano liquidaPallavolo A1 femminile – Conegliano prima liquida 3-0 Talmassons e poi ha inizio alla festa per celebrare il Mondiale vinto - Festa Mondiale nel classico Santo Stefano al Palaverde. La partita con Talmassons è l'occasione per festeggiare le Pantere dopo l'impresa di Hangzhou, e il pubblico risponde alla grande con un sold ou ... (ivolleymagazine.it)
  • Pallavolo A1 femminile – Conegliano prima liquida 3-0 Talmassons e poi ha inizio alla festa per celebrare il Mondiale vinto - ROMA- Come è ormai tradizione le protagoniste della Serie A1 Femminile scenderanno in campo il giorno di Santo Stefano per il tradizionale boxing day che ogni anno riempie i palazzetti di tutta ... (informazione.it)
Video Volley femminile