Abbadia tre giovani falciati da un’auto sulla Sp72 Uno è grave Traffico paralizzato

Abbadia Lariana (Lecco), 10 gennaio 2025 – Brutto incidente stradale questa mattina presto ad Abbadia Lariana. Tre i feriti, tutti giovanissimi: una ragazzina di 14 anni, un giovane di 19 e e un 22enne. Uno di loro è molto grave. L'incidente è avvenuto all'alba delle 5, quando era ancora buio, lungo la Sp 72, il tratto di provinciale sulla sponda orientale del lago di Como che attraversa il paese, vicino all'imbocco del tunnel di innesto con la Statale 36 in direzione di Lecco. La dinamica deve essere ancora accertata ma i giovanissimi sarebbero stati investiti dal conducente di una Bmw. Sul posto i sanitari di Areu, con i volontari del Soccorso degli alpini di Mandello del Lario, i Volontari del soccorso di Calolziocorte, i vigili del fuoco e i carabinieri. I feriti, dopo essere stati stabilizzati, sono stati trasferiti d'urgenza all’ospedale Manzoni di Lecco.
Abbadia tre giovani falciati da un’auto sulla Sp72  Uno è grave  Traffico paralizzato

Ilgiorno.it - Abbadia, tre giovani falciati da un’auto sulla Sp72. Uno è grave. Traffico paralizzato

Leggi su Ilgiorno.it
  • Abbadia, tre giovani falciati da un’auto sulla Sp72. Uno è grave. Traffico paralizzato
  • abbadia tre giovani falciatiAbbadia, tre giovani falciati da un’auto sulla Sp72. Uno è grave. Traffico paralizzato - Sono una ragazzina di 14 anni, un 19enne e un 22enne. Si tratterebbe di un investimento all'imbocco del tunnel di innesto per la Statale 36 ... (ilgiorno.it)
  • Abbadia. Il sindaco e il Consiglio comunale omaggiano i giovani campioni - ABBADIA LARIANA – Abbadia rende omaggio ai ... perché non è proprio come andare in vacanza”. I tre giovani atleti hanno speso qualche breve parola per ringraziare e fissare i prossimi ... (msn.com)
Video Abbadia tre