Ahsoka 2 scelto il sostituto di Ray Stevenson morto nel 2023 | è una star de Il trono di spade

Il compianto Winston aveva interpretato il personaggio di Baylan Skoll nella prima stagione della serie star Wars L'attore scozzese Rory McCann, noto soprattutto per aver interpretato il corpulento mastino ne Il trono di spade della HBO, sostituirà il defunto Ray Stevenson per la seconda stagione della serie star Wars Ahsoka, come ha confermato The Hollywood Reporter. Stevenson interpretava l'ex Jedi noto come Baylan Skoll nella serie Disney+. È morto dopo una breve malattia nel maggio 2023, tre mesi prima del debutto della serie. L'attore era molto amato dai fan, grazie alla sua voce risonante, al suo umorismo e ai suoi ruoli in Punisher: War Zone, nei film di Thor e nella serie televisiva Rome. Ahsoka è interpretata .
Ahsoka 2 scelto il sostituto di Ray Stevenson morto nel 2023 |  è una star de Il trono di spade

Movieplayer.it - Ahsoka 2, scelto il sostituto di Ray Stevenson morto nel 2023: è una star de Il trono di spade

Leggi su Movieplayer.it
  • Ahsoka 2, scelto il sostituto di Ray Stevenson morto nel 2023: è una star de Il trono di spade
  • Ahsoka: tutti i riferimenti e gli easter egg del secondo episodio!
  • Ahsoka 2, trovato il sostituto di Ray Stevenson scomparso nel 2023: è una celebrità de Il trono di spade.
  • ahsoka 2 scelto sostitutoAhsoka 2, scelto il sostituto di Ray Stevenson morto nel 2023: è una star de Il trono di spade - L'attore scozzese Rory McCann, noto soprattutto per aver interpretato il corpulento mastino ne Il trono di spade della HBO, sostituirà il defunto Ray Stevenson per la seconda stagione della serie Star ... (msn.com)
  • Ahsoka 2: tutte le novità sulla nuova stagione svelate da Dave Filoni! - Dopo le ultime indiscrezioni sulla data d'inizio delle riprese di Ahsoka 2, dunque, a intervenire sulla questione è stato proprio Dave Filoni, che ha spiegato di essere attualmente ancora al ... (serial.everyeye.it)
  • Ahsoka 2: confermata la data d’inizio della produzione, con una grande novità - La Bordizzo aveva condiviso al Dragon Con, evento a cui partecipò a settembre, che non sarebbe stata all’evento il prossimo anno perché prevedeva di essere impegnata nelle riprese della stagione 2 di ... (insolenzadir2d2.it)
Video Ahsoka scelto