Al via la terza stagione de Le avventure di Paddington

ROMA – Il famoso orsetto Paddington torna su Rai Yoyo con la terza stagione de “Le avventure di Paddington”. Appuntamento lunedì 13 gennaio, tutti i giorni, alle ore 15.40. La serie è inoltre già disponibile in boxset su RaiPlay.Anche nella terza stagione le storie di Paddington scaldano il cuore, incoraggiano ad essere curiosi, generosi con gli altri e a vivere gli affetti sentendosi parte di una grande famiglia.Il mondo di Paddington diventa molto più grande, le sue avventure escono dai confini dei Windsor Gardens e i suoi viaggi sia reali che immaginari riservano grandi emozioni: da una vacanza al mare all’esplorazione dell’isola dei dinosauri o alla spedizione all’interno di un buco nero! La terza stagione è suddivisa in quattro temi -“Fuori dal mondo”, “Vacanze al mare”, “Supereroi” e “Festeggiamenti» – e ci farà conoscere tre nuovi personaggi: Shantee, la guardiana del faro amante della natura, Taylor, il bagnino e istruttore di surf americano, e un ospite che arriva dal Perù.
Al via la terza stagione de Le avventure di Paddington

Lopinionista.it - Al via la terza stagione de “Le avventure di Paddington”

Leggi su Lopinionista.it
  • Mina Settembre, al via la terza stagione su Rai 1
  • Al via la terza stagione di "Hello Yoyo"
  • “Detectives” al via la terza stagione
  • UN MILIONE DI EURO PER 38 COMUNI DEL TORINESE. AL VIA LA TERZA STAGIONE DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO
  • Mina Settembre, al via terza stagione con Serena Rossi dal 12 gennaio su Rai Uno: ecco le novità
  • “Vita da Carlo”(Verdone): Sanremo, le new entry e tutto sulla terza stagione, al via su Paramount+
  • Mina Settembre torna in tv: la data ufficiale del via della terza stagione - Mina Settembre sta per tornare sul piccolo schermo. C'è, infatti, la data ufficiale del via alla terza stagione della serie tv ambientata a Napoli con protagonista Serena Rossi. I primi nuovi episodi ... (napolitoday.it)
  • Saldi al via, Federconsumatori: “Siena è la terza provincia per spesa media della Toscana” - La spesa media dovrebbe assestarsi in una tra i 200 e i 220 euro e ci rende la terza provincia della Toscana dove si pagherà di più a famiglia per i saldi. La stagione delle vendite promozionali ... (sienanews.it)
Video via terza