Allarme furti segnalata un’auto sospetta

Tentativo di furto a Sant’Angelo Lodigiano, è di nuovo Allarme. Nel pomeriggio di mercoledì, approfittando dell’oscurità che arriva presto, i soliti ignoti hanno tentato di saccheggiare una casa di Sant’Angelo Lodigiano, in zona Musellina. Fortunatamente i malfattori sono stati visti e messi in fuga e il colpo è stato sventato. Sono entrati in azione almeno in quattro, con il cappuccio sulla testa, e si sono dileguati con una Mercedes berlina di colore grigio, con targa romena, che è già stata segnalata più volte, in città, perché ritenuta sospetta. Domenica pomeriggio c’è stato invece un furto riuscito in zona Pedrinetta. In questo caso ladri con passamontagna hanno portato via soldi e preziosi per un valore da quantificare. L’Allarme resta quindi alto e l’invito è di prestare la massima attenzione e segnalare alle forze dell’ordine eventuali movimenti sospetti.
Allarme furti segnalata un’auto sospetta

Ilgiorno.it - Allarme furti, segnalata un’auto sospetta

Leggi su Ilgiorno.it
  • Tentativo di furto di un'auto nella notte e case "segnate", preoccupazione tra i residenti della frazione
  • I ladri ai Cappuccini hanno rubato un borsello e in un'edicola: bottino da 1700 euro
  • Rubata un'auto anche nei pressi della questura, il proprietario: "Servono più controlli"
  • Tentano di rubare un'auto in strada, allarme li mette in fuga
  • Allarme furti nelle case. Gubbio adesso ha paura. Colpi a Padule e Semonte
  • Casaletto Ceredano, cercavano di entrare nelle abitazioni: arnesi da scasso in auto, fermati
  • Allarmi: gli impianti di sorveglianza per proteggere l’abitazione e i dati del Censis sui furti in casa - per avvertire della possibilità di furto imminente; questo ha lo scopo di evitare e/o ostacolare il prelievo illecito di un bene. L’allarme antintrusione segnala invece l’intrusione di una ... (cosedicasa.com)
  • allarme furti segnalata unautoFurti di scooter, è allarme a Savona: “Spaccano la carrozzeria e li portano via” - Già segnalati decine di casi, la tecnica è sempre la stessa: via lo scudo frontale e poi il taglio dei cavi. Si sospetta l’esistenza di una banda specializzata ... (ilsecoloxix.it)
  • Allarme furti nella Tuscia scattano i controlli rafforzati - Allarme furti nella Tuscia. Nel fine settimana il capoluogo è stato messo sotto scacco dai ladri. Decine gli interventi delle forze dell'ordine e dell'istituti di vigilanza privata di Viterbo ... (ilmessaggero.it)
Video Allarme furti