American Primeval le storie vere che hanno ispirato la serie tv

American Primeval, le storie vere che hanno ispirato la serie tvLo chiamano il selvaggio West per una buona ragione. La nuova serie limitata di Netflix è American Primeval, uno sguardo sanguinoso e violento sui tentativi dei mormoni di insediarsi e costruire una casa nello Utah. Insieme ai mormoni ci sono quelli della tribù Shoshone e una donna (Betty Gilpin) e suo figlio che cercano di andare a ovest con una guida (Taylor Kitsch). In mezzo a tutto questo c’è nientemeno che il montanaro Jim Bridger.Interpretato dal leggendario caratterista Shea Whigham, Bridger è il tessuto connettivo tra molti dei personaggi secondari di Primeval. In quanto tale, è come un buon playmaker, che prepara i personaggi della serie diretta da Peter Berg e scritta da Mark L. Smith a incontrarsi e interagire tra loro.
Leggi su Cinefilos.it
  • 15 nuove serie tv Netflix da vedere a Gennaio 2025
  • Le serie tv dell’anno: da “L’arte della gioia“ a “Il Gattopardo“
  • American Primeval, le storie vere che hanno ispirato la serie tv
  • american primeval storie vereAmerican Primeval è una serie western cupa e affascinante da vedere, se riuscite a sopportarne la brutalità - Bella a crudele, l'original di Netflix da oggi sulla piattaforma affida agli ottimi Taylor Kitsch e Betty Gilpin una storia di frontiera straziante da godere “con calma” ... (wired.it)
  • american primeval storie vereAmerican Primeval e la vera storia dietro alla cruenta serie Netflix - American Primeval, nuova serie western di Netflix, ripercorre una storia di violenza e terrore avvenuta in un momento chiave della storia americana ... (gqitalia.it)
  • american primeval storie vereAmerican Primeval, la spiegazione del finale: perché vanno in California? - La spiegazione del finale dell'epica serie western di Netflix American Primeval sulla rotta della Golden Coast. (cinefilos.it)
Video American Primeval