Arco e Segantini Connubio di bellezza

Un vero e proprio tuffo nella storia. Il Castello di Arco (Trento), che domina la piana del fiume Sarca, è visitabile tutto l’anno, con apertura solo nei weekend tra il 15 gennaio e l’1 marzo. I visitatori potranno seguire i passi dei Conti d’Arco tra le bellezze della Sala degli Affreschi e il Prato della Lizza. Ad Arco fino al 28 gennaio, si possono ammirare le opere della Galleria Civica Segantini, ospitata nel Palazzo dei Panni, il cui percorso è incentrato sul legame tra l’omonimo pittore e la città di Arco.
Arco e Segantini  Connubio di bellezza

Quotidiano.net - Arco e Segantini. Connubio di bellezza

Leggi su Quotidiano.net
  • arco segantini connubio bellezzaArco e Segantini. Connubio di bellezza - Capannori, clamorosa svolta nel caso della morte di Kaja Artan, conosciuto da tutti come Tony: sarebbe stato freddato con un’arma da fuoco. C’è infatti una ferita alla testa che sarebbe compatibile ... (quotidiano.net)
  • arco segantini connubio bellezzaLa Mostra “Sole d’Autunno” di Giovanni Segantini Riapre ad Arco - La mostra "Sole d'autunno" di Segantini ad Arco riporta alla luce un capolavoro fondamentale dell'Ottocento italiano. (gardanotizie.it)
  • arco segantini connubio bellezzaAd Arco il nuovo anno inizia col «Sole d’autunno» - La galleria civica ha restituito allo sguardo del pubblico il capolavoro che Giovanni Segantini ha dipinto nel 1887, prima fatica dopo il trasferimento in Svizzera ... (ladigetto.it)
Video Arco Segantini