Arti marziali Borgata Marinara Lerici da applausi nel karate

Il PalaMariotti ha ospitato la kermesse interregionale di karate ’Kurisumasu’ (Natale, in giapponese), organizzata dal maestro Alessandro Cozzani in collaborazione con il DipArtimento nazionale karate Libertas. Una gara aperta a tutte le federazioni ed enti di promozione sportiva, che ha registrato un successo per il numero di società partecipanti con oltre 500 atleti in gara divisi nelle varie categorie e specialità. Le specialità previste erano kata (forma) individuale e a coppie diviso per cinture ed età Kumite (combattimento libero) diviso per cinture ed età Khion Ippon (combattimento dichiarato) diviso per cinture ed età Jiyu ippon kumite: si tratta dello stadio preliminare al combattimento libero, con dichiarazione della tecnica Shobu sambon Kumite combinazione di attacchi diretti. La manifestazione è andata avanti per tutta la giornata visto il gran numero dei partecipanti, per la soddisfazione di organizzatori e atleti in gara.
Arti marziali  Borgata Marinara Lerici da applausi nel karate

Sport.quotidiano.net - Arti marziali. Borgata Marinara Lerici da applausi nel karate

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Arti marziali. Borgata Marinara Lerici da applausi nel karate
  • Arti marziali, Borgata Marinara Lerici protagonista al Mondiale Wtka
  • Riprendono i corsi per bambini ed adulti della Borgata Marinara Karate Lerici
  • Arti Marziali/Sesto dan per il maestro di judo Alessandro Giorgi
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • Dalla Spezia a Gaeta per lo stage della Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate
  • arti marziali borgata marinaraArti marziali. Borgata Marinara Lerici da applausi nel karate - Il PalaMariotti ha ospitato la kermesse interregionale di karate ’Kurisumasu’ (Natale, in giapponese), organizzata dal maestro Alessandro Cozzani in ... (sport.quotidiano.net)
  • Arti Marziali, a Cerignola la sfida dei talenti. Appuntamento al Palatatarella per una sana competizione - Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di arti marziali, che vedrà protagonisti i più giovani, con gare ufficiali e sessioni di sparring riservate a bambini e ragazzi dai 10 ai 14 anni. (immediato.net)
Video Arti marziali