Avellino apre il duello con le deleghe della discordia | la fase 2 reggerà il peso delle partecipate e della cultura?

C’è una delega, nel vasto e confuso mosaico amministrativo attuale, che più di tutte incarna il cuore dolorante delle sfide della città di Avellino: le partecipate. Questa delega, volutamente evitata durante la “fase uno” della consiliatura, è stata infine assegnata ad Alessandro Scaletti, unico.
Avellino apre il duello con le deleghe della discordia |  la fase 2 reggerà il peso delle partecipate e della cultura?

Avellinotoday.it - Avellino apre il duello con le deleghe della discordia: la “fase 2” reggerà il peso delle partecipate e della cultura?

Leggi su Avellinotoday.it
  • Avellino apre il duello con le deleghe della discordia: la “fase 2” reggerà il peso delle partecipate e della cultura?
  • Provincia di Avellino, il presidente Buonopane assegna le deleghe: Cerrato al Pnrr, Mazzariello all’edilizia scolastica del capoluogo - Il presidente della Provincia di Avellino, Rizieri Buonopane, ha nominato vicepresidente la consigliera provinciale, Laura Cervinaro. Ha poi assegnato le deleghe ai consiglieri provinciali: ... (corriereirpinia.it)
  • Cultura a Scaletti, deleghe indigeste per Festa: i consiglieri non firmano le nomine - Un Natale con un regalo di certo inaspettato per il sindaco di Avellino Laura Nargi. Salta l’accordo sulle deleghe tra la sindaca di Avellino e i consiglieri comunali che fanno riferimento all’ex ... (corriereirpinia.it)
  • Avellino, giunta Nargi. L'ultimatum a Festa: «Ora firmate le deleghe» - Nargi è consapevole che la trattativa aperta con il fronte dei 14 consiglieri ... e crescita che ci siamo dati per il bene di Avellino. Un progetto amministrativo che, giova sottolinearlo ... (ilmattino.it)
Video Avellino apre