Baby gang scatenate vandalismi in tutte le città

La Valmusone è sotto scacco dei Baby vandali che sono tornati soprattutto durante le festività natalizie a danneggiare l’arredo urbano e non solo. A Castelfidardo hanno letteralmente divelto i cestini dell’immondizia situati nell’area verde di Sant’Agostino, una zona molto frequentata anche di sera oltretutto per la presenza della gelateria e della chiesa vicino al maximarket. Nessuno si sarebbe accorto di nulla ma il giorno dopo la polizia municipale ha acquisito i filmati delle videocamere di sorveglianza che puntano proprio nei pressi della zona. A oggi quei ragazzi hanno le ore contate: sarebbero infatti stati tutti individuati. Si tratterebbe di un gruppetto di giovanissimi di 15 e 16 anni residenti nei paraggi. Non è la prima volta che si verificano episodi di vandalismo proprio in quel punto, oltre che in varie altre aree del centro storico.
Baby gang scatenate vandalismi in tutte le città

Ilrestodelcarlino.it - Baby gang scatenate, vandalismi in tutte le città

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Baby gang scatenate, vandalismi in tutte le città
  • Baby gang scatenate a Treviso, devastate le scuole Bianchetti
  • Zocca, baby gang scatenate: "Spazi ridotti per Vintage"
  • Castelli, incubo baby gang: risse, rapine, vandalismi e scippi in discoteca
  • Degrado e paura a Desio, la piazza è in mano alle baby gang: “I cittadini devono segnalare”
  • Baby gang aggredisce e rapina il titolare del bar rompendogli il naso: «Non provare a fermarci o sarà peggio p
  • baby gang scatenate vandalismiBaby gang scatenate, vandalismi in tutte le città - A Castelfidardo divelti i cestini dell’immondizia: le telecamere hanno ripreso tutto. Danni nel centro di Osimo e a Osimo Stazione ... (ilrestodelcarlino.it)
  • baby gang scatenate vandalismiSassaiola contro bus di linea a Napoli. Ennesimo raid delle baby-gang (VIDEO) - Baby-gang sempre più scatenate e violente a Napoli. Nella serata di ieri 8 gennaio a Piazza Giambattista Vico un bus della linea 147 è finito sotto l’attacco di un gruppo di ragazzini che ha lanciato ... (napolivillage.com)
  • baby gang scatenate vandalismiBaby gang a Cimadolmo, interviene Salvini: «Il sindaco chieda i danni alle famiglie» - Il Ministro dei Trasporti, durante una diretta su Youtube domenica 5 gennaio, è intervenuto sugli episodi di vandalismo messi a segno la vigilia di Natale e l'ultimo dell'anno da una banda di otto min ... (trevisotoday.it)
Video Baby gang