Capodanno | Procura Milano indaga su 5 casi molestie

Milano, 10 gen. (LaPresse) – Sono almeno 5 i casi di molestie sessuali, di cui solo uno denunciato formalmente, quelli su cui indaga la Procura di Milano per gli abusi avvenuti la notte di Capodanno durante i festeggiamenti di piazza Duomo. Oltre alla vicenda della 20enne Laura Barbier, studentessa di Liegi, in Belgio, che ha denunciato di essere stata accerchiata da 30-40 uomini arrivando a temere di “morire” e che oggi è stata sentita, in collaborazione con Eurojust, assieme a due agenti della squadra mobile di Milano su delega della pm Alessia Menegazzo e l’aggiunta Letizia Mannella, questa mattina una ragazza lombarda ha fatto sapere agli investigatori di essere pronta anche a lei a sporgere formale querela come vittima delle molestie di Capodanno. La Procura indaga inoltre sul caso di una donna inglese – riportata dalla stampa belga -, di una coppia di Reggio Emilia che avrebbe subito palpeggiamenti (la donna non avrebbe intenzione di querelare) e una quinta vittima sudamericana, indicata come presente al momenti dei fatti.
Capodanno |  Procura Milano indaga su 5 casi molestie

Lapresse.it - Capodanno: Procura Milano indaga su 5 casi molestie

Leggi su Lapresse.it
  • Aggressioni a Capodanno in piazza Duomo a Milano: "Tra le vittime anche due giovani inglesi"
  • Violenze di Capodanno a Milano, la ragazza belga non è l’unica vittima: la Procura indaga su “molestie collettive”
  • Abusi sessuali di Capodanno in piazza Duomo, la Procura indaga su almeno 5 casi: le molestie collettive della
  • Milano, molestie in piazza Duomo a Capodanno: l’ipotesi del rituale arabo. La denuncia della studentessa belga
  • Presunte violenze a Capodanno al Duomo di Milano, la Procura apre indagine: inchiesta per molestie di gruppo
  • Aggressioni a Milano: indagini su molestie collettive durante le celebrazioni di Capodanno
  • capodanno procura milano indagaAbusi sessuali di Capodanno in piazza Duomo, la Procura indaga su almeno 5 casi: le molestie collettive della «taharrush gamea» - La Procura di Milano sta indagando su almeno 5 casi di presunti abusi sessuali, nelle forme delle molestie collettive della «taharrush ... (msn.com)
  • capodanno procura milano indagaViolenze di Capodanno a Milano, la ragazza belga non è l’unica vittima: la Procura indaga su “molestie collettive” - Si ipotizza il fenomeno di violenza di massa a danni di una donna chiamato, in arabo, “taharrush gamea”. La giovane: “Se la polizia fosse stata più presente si sarebbe potuto evitare” ... (msn.com)
  • capodanno procura milano indagaPresunte molestie in piazza Duomo a Capodanno, la Procura di Milano indaga per violenza sessuale di gruppo - Domani, martedì 7 gennaio, la Procura di Milano aprirà formalmente un'inchiesta sulle presunte molestie che sarebbero avvenute la notte di Capodanno ... (msn.com)
Video Capodanno Procura