Capri valuta la cessione di Versace Prada alla finestra

Prada starebbe valutando l’acquisizione di Versace. Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, il gruppo guidato da Andrea Guerra avrebbe affidato alla banca d’affari Citi l’analisi del dossier relativo al marchio, attualmente di proprietà di Capri Holdings.Insegna logo Prada (Imagoeconomica).Quest’ultima aveva acquisito Versace nel 2018 per circa 1,83 miliardi di euro, portando il brand a superare 1,1 miliardi di dollari di fatturato nel 2023. Ma la crisi del mercato cinese ha penalizzato i risultati recenti, con ricavi in calo del 28 per cento nel secondo trimestre del 2024 e una perdita operativa di 3 milioni di dollari. Al momento, Prada non ha commentato i rumors. Articolo completo: Capri valuta la cessione di Versace, Prada alla finestra dal blog Lettera43
Capri valuta la cessione di Versace Prada alla finestra

Lettera43.it - Capri valuta la cessione di Versace, Prada alla finestra

Leggi su Lettera43.it
  • Capri valuta la cessione di Versace, Prada alla finestra
  • Capri Holdings valuta la cessione di Versace
  • Versace in vendita? Capri Holdings valuta la cessione: troppe perdite nel 2024. La maison italiana nel mirino di Elkann e Pinault
  • Versace, Capri Holdings valuta la vendita: tutte le opzioni, le speculazioni su Exor e Kering
  • Capri holdings avrebbe affidato a Barclays la vendita di Versace e Jimmy Choo
  • Il marchio colosso della moda torna in mani italiane?
  • capri valuta cessione versaceCapri pronta a cedere Versace: Prada in campo per l’acquisto - I rumor sulla vendita del marchio sempre più insistenti dopo lo stop alla fusione Capri-Tapestry. Nessun commento dalla maison, che nel 2018 aveva già valutato l’operazione ... (msn.com)
  • capri valuta cessione versacePrada valuta acquisto Versace da Capri holdings - stampa - ROMA (Reuters) - Prada starebbe valutando l'acquisto del gruppo di Versace dalla statunitense Capri Holdings. Lo ha scritto Il Sole 24 ore, secondo cui Citi sta agendo come advisor di Prada, mentre ... (it.investing.com)
  • Versace e Jimmy Choo: la loro possible cessione da parte di Capri una mossa per salvare Michael Kors? - Le azioni di Capri sono crollate del 46% dopo che l’accordo da 8,5 miliardi di dollari è stato abbandonato lo scorso ottobre. È interessante notare che Versace, che era stato valutato 1 miliardo di ... (it.fashionnetwork.com)
Video Capri valuta