Cecilia Sala anche Reporter senza frontiere al fianco dei diplomatici per la liberazione | L’opacità delle accuse è un mezzo di repressione

Cecilia Sala non sarebbe mai dovuta essere arrestata. Abbiamo lavorato al fianco di diversi attori per la sua liberazione da quando è stata arrestata”.A parlare, in esclusiva per Notizie.com, è Jonathan Dagher, responsabile per il Medio Oriente dell’organizzazione internazionale Reporter senza frontiere (Rsf): “Denunciamo il suo arresto: Sala è una Reporter professionista entrata in Iran con un visto giornalistico”.Cecilia Sala, anche Reporter senza frontiere al fianco dei diplomatici per la liberazione: “L’opacità delle accuse è un mezzo di repressione” (RSF FOTO/ANSA FOTO) – Notizie.comLa giornalista italiana 29enne è stata rilasciata mercoledì scorso dal carcere di Evin, destinato ai dissidenti politici, a Teheran, capitale dell’Iran. La Reporter ha trascorso 21 giorni in cella con la generica accusa di aver violato le leggi islamiche.
Cecilia Sala anche Reporter senza frontiere al fianco dei diplomatici per la liberazione |  L’opacità delle accuse è un mezzo di repressione

Notizie.com - Cecilia Sala, anche Reporter senza frontiere al fianco dei diplomatici per la liberazione: “L’opacità delle accuse è un mezzo di repressione”

Leggi su Notizie.com
  • Cecilia Sala: "Non mi hanno spiegato perché sono finita in cella. Ora sto bene"
  • Donne coraggiose dietro il lieto fine della vicenda di Cecilia Sala
  • Cecilia Sala, primo post dopo il rilascio: "Non pensavo sarei stata a casa". E torna col suo podcast
  • Oltre la retorica su Cecilia Sala: perché la “reporter” non era assunta da Il Foglio o Chora Media? Qual è la contropartita con Iran e Usa? e Gramellini lo sa che…
  • Cecilia Sala, torna a casa (tutte le news)
  • Cecilia Sala è stata liberata
  • cecilia sala reporter senzaCecilia Sala libera: il ritorno della giornalista dopo 20 giorni di detenzione in Iran - Un caso che intreccia diplomazia, geopolitica e il rischio crescente per i reporter nei regimi autoritari. La mobilitazione internazionale e il lavoro delle autorità italiane hanno garantito un lieto ... (famigliacristiana.it)
  • cecilia sala reporter senzaCecilia Sala, Papetti: «Si è trovata senza colpe al centro di un intrigo internazionale. Basta polemiche inutili» - Egregio direttore, premetto che sono dispiaciuto per le condizioni in cui si trova la giornalista e che probabilmente produrranno conseguenze psicologiche in una giovane persona, quindi ... (ilgazzettino.it)
  • cecilia sala reporter senzaCecilia Sala parla dell'esperienza in carcere a Evin: "I detenuti urlavano terrorizzati" - Cecilia Sala è tornata in Italia e ha voluto descrivere quanto ha vissuto nel carcere iraniano di Evin durante i 20 giorni di detenzione. (notizie.it)
Video Cecilia Sala