Ciclismo Evenepoel dice no al Giro d' Italia | Ma sarò al Tour de France

Roma, 10 gennaio 2025 - Il sentore c'era, dopo quella bruttissima caduta in allenamento di inizio dicembre causata dallo sportello aperto di un furgone, e ora c'è anche l'ufficialità: Remco Evenepoel non sarà al Giro d'Italia 2025, concentrando dunque tutti i suoi sforzi di recupero in vista del Tour de France 2025.   Le dichiarazioni di Evenepoel   Lo stesso annuncio, nei giorni scorsi, da parte della Soudal Quick-Step della partecipazione di Mikel Landa alla Corsa Rosa, che sarà presentata lunedì prossimo, aveva lasciato immaginare quanto gli sforzi del belga per provare a opporsi al destino fossero destinati a fallire: l'ultimo mattone l'ha apposto proprio il classe 2000 ai microfoni dell'Ansa. "Ho di recente fatto una scansione e i risultati sono piuttosto buoni. La buona notizia è che finalmente potremo iniziare la riabilitazione.
Ciclismo Evenepoel dice no al Giro d

Sport.quotidiano.net - Ciclismo, Evenepoel dice no al Giro d'Italia: "Ma sarò al Tour de France"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ciclismo, Evenepoel dice no al Giro d'Italia: "Ma sarò al Tour de France"
  • Anche Remco Evenepoel dice no alla Vuelta come Vingegaard e Pogacar: preparerà il Mondiale col Tour of Britain
  • Remco Evenepoel dice no ai 10 milioni di Red Bull, avrebbe guadagnato più di Pogacar
  • Il ciclismo esagerato di Pogacar e Evenepoel
  • Evenepoel ha deluso? Sì, no, forse. In Belgio si discute
  • Remco (e Tadej) contro Jonas? Ma che litighino pure, anche questo è ciclismo!
  • ciclismo evenepoel dice noCiclismo, Evenepoel dice no al Giro d'Italia: "Ma sarò al Tour de France" - L'incidente di inizio dicembre presenta il conto al belga, chiamato a delle scelte: "Alla Grande Boucle voglio essere al 200%: ora le cose vanno meglio, ma alcune gare della primavera sono fuori discu ... (msn.com)
  • ciclismo evenepoel dice noEvenepoel inizia la riabilitazione: "Obiettivo essere al Tour de France al 200%, Giro d'Italia fuori discussione" - CICLISMO - Il fenomeno belga può tornare a fare pratica sui rulli a cinque settimane dall'incidente, mentre l'allenamento in strada riprenderà a febbraio. Evene ... (eurosport.it)
  • Evenepoel l’infortunio è serio, anche il Giro d’Italia a rischio: “Mi sveglio ancora per il dolore” - Dovevano essere un paio di mesi e invece saranno non meno di 4: Remo Evenepoel non solo salterà l'intera preparazione invernale ma anche l'inizio della stagione agonistica di ciclismo 2025. (fanpage.it)
Video Ciclismo Evenepoel